Home News Fujitsu svela il LifeBook V1010

Fujitsu svela il LifeBook V1010

ImageFujitsu rilascia sul mercato americano il LifeBook V1010, un notebook economico, ideale per lo small business, che rivela buone prestazioni ad un costo estremamente interessante. 

Fujitsu ha annunciato oggi la disponibilità di un nuovo modello low-cost, LifeBook V1010, indirizzato al mercato della grande distribuzione ed ideale per il settore business delle piccole e medie imprese così come per quello formativo. Con uno schermo da 15.4 pollici (1280 x 800), il nuovo LifeBook V1010 è equipaggaito, nella sua configurazione di base, con un processore Intel Core Duo T2130 a 1.86 GHz, supportato da 1GB di memoria DDR2 e da uno storage da 120GB di capacità.

{multithumb}ImageCompletano il corredo hardware un chip grafico integrato Intel GMA 950 e un masterizzatore DVD, che garantiscono anche performance multimediali modeste ma sufficienti. Per gli utenti più esigenti, Fujitsu propone una versione più accessoriata di LifeBook V1010, con processore Intel Core 2 Duo T5200 a 1.6 GHz, affiancato da 2GB di memoria DDR2. Mentre il modello base sarà distribuito al costo di 799 dollari, quest'ultima declinazione avrà un prezzo di 899 dollari.

"La serie Fujitsu LifeBook V espande l'offerta mobile dell'azienda, per il mercato della grande distribuzione, portando insieme affidabilità e convenienza" ha dichiarato Paul Moore, direttore del settore mobile product marketing, Fujitsu Computer Systems. "Il notebook Fujitsu LifeBook V1010 offre un valore aggiunto rispetto ad altri prodotti, trasferendo la potenza e le features Fujitsu ad un prezzo davvero concorrenziale."

Per quanto riguarda il networking e le interfacce, il nuovo modello low-cost di Fujitsu integra connessione Atheros Super AG (802.11a/b/g) wireless, Ethernet LAN e modem 56K, tre porte USB, slot ExpressCard slot e VGA. Secondo quanto riferito dallamultinazionale nipponica, il LifeBook V1010 pesa 2.8 Kg e garantisce un'autonomia di oltre 2 ore grazie all'adozione di una batteria a 6 celle. Potrà essere configurato con sistema operativo Windows Vista o Windows XP Professional.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy