Home News Fujitsu Siemens Lifebook T1010 e T5010 Tablet PC

Fujitsu Siemens Lifebook T1010 e T5010 Tablet PC

Fujitsu Siemens Lifebook T1010 e T5010 Tablet PCEleganti e semplici da utilizzare, in arrivo due nuovi Tablet PC firmati Fujitsu Siemens Computers, Lifebook T1010 e T5010, strumenti ideali per qualsiasi tipo di esigenza e dotati di processore di ultima generazione Intel Intel Centrino 2.

Il LifeBook T1010 offre un ottimo compromesso fra prestazioni e prezzo. Il display da 13,3 pollici con digitizer passivo permette di lavorare comodamente con qualsiasi applicazione; lo schermo è sensibile al tocco, ideale per coloro che preferiscono utilizzare le dita anziché la penna.

Fujitsu Siemens Lifebook T1010 

La funzione di riconoscimento automatico della scrittura, così come l'opzione per gli appunti scritti a mano, è un altro elemento molto importanrte: note, appunti, memo o commenti su file PFF possono infatti essere digitalizzati all'istante per un semplice e immediato riutilizzo. È possibile ruotare il display in entrambe le direzioni, agevolando il lavoro di gruppo e rendendo il dispositivo maneggevole in qualsiasi situazione.

Fujitsu Siemens Lifebook T1010

Il nuovo LifeBook T1010 integra la tecnologia di processore Intel Centrino 2 o Intel Celeron ed è caratterizzato da un design totalmente bianco con inserti cromati. E’ possibile, inoltre, personalizzare lo stile del proprio Tablet PC scegliendo fra un'ampia gamma di cover in materiale vinilico di alta qualità e semplici da applicare, disegnate appositamente dalla società DeinDesign. Le cover, grazie alla superficie lucida e al materiale anti-abrasione, non solo sono raffinate, ma proteggono il dispositivo da graffi e macchie. Con il LifeBook T1010 sono disponibili anche una combinazione di pratici accessori, fra cui un comodo zaino che richiama il design del Tablet PC stesso e un elegante mouse dalle dimensioni ridotte.

Fujitsu Siemens Lifebook T5010

Fujitsu Siemens Computers ha sviluppato inoltre una versione high-end, LifeBook T5010, che offre una gamma di funzionalità ideali per gli utenti professionali. La tecnologia integrata 3G/UMTS high-speed garantisce la connettività anche durante gli spostamenti. Un modulo TPM, il sensore di impronte digitali integrato e un lettore di SmartCard integrato garantiscono la completa sicurezza dei dati.

Fujitsu Siemens Lifebook T5010 

Grazie al robusto chassis in lega di magnesio e alla tastiera impermeabile, l'hard disk risulta assolutamente protetto. Inoltre, nel caso in cui ci sia la necessità di assistenza tecnica, grazie alla nuovissima tecnologia Intel vPro, il team di gestione può intervenire direttamente da remoto sul LifeBook T5010 tramite una connessione wireless. Con un peso di soli 2 Kg, LifeBook T5010 è uno dei tablet PC più leggeri e funzionali attualmente disponibili a livello mondiale.

Zaino

“Con questa nuova generazione di Tablet PC, Fujitsu Siemens Computers conferma ancora una volta la grande capacità ed esperienza in questo segmento”, ha commentato Giuseppe Magni, Marketing Director di Fujitsu Siemens Computers. “La serie LifeBook T risponde a tutte le necessità degli utenti, da quelli meno esigenti ai professionisti del mondo business.”

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy