Home News Fujitsu Siemens LifeBook E8420, S6420 e S7720

Fujitsu Siemens LifeBook E8420, S6420 e S7720

Fujitsu Siemens LifeBook E8420, S6420 e S7720Rinnovate funzionalità e maggiori prestazioni per la gamma notebook dedicata al mondo business. Fujitsu Siemens introduce i nuovi modelli LifeBook E8420, LifeBook S7220 e S6420,disponibili con la più recente tecnologia di processore Intel Centrino 2, garantendo prestazioni ancora più rapide ed avanzate.

Fujitsu Siemens Computers ha inoltre aggiunto nuove funzionalità all'offerta di notebook per il mondo professionale, rendendola ideale per i professionisti sempre in movimento. I tre notebook possono essere equipaggiati con tecnologia UMTS/HSUPA ad alta velocità per avere accesso alle informazioni sempre e ovunque. Inoltre, le opzioni di comunicazione wireless, dal VoIP fino alle funzioni di Web conference con ConfCam, ne fanno dei notebook completi, ideali anche durante gli spostamenti.

Fujitsu Siemens LifeBook E8420

La sicurezza è oggi uno degli aspetti più importanti per i professionisti. Per questo motivo, la Serie LifeBook offre funzionalità in grado di garantire la massima protezione dei dati: lettore di SmartCard Reader e opzione di un modulo TPM o di un sensore per impronte digitali. Inoltre, il robusto chassis in lega di magnesio, la tastiera spillproof e il dispositivo ShockSensor proteggono l'hard disk da urti e colpi.

Fujitsu Siemens LifeBook S6420

Un vano di espansione offre lo spazio per una seconda batteria o per un DVD writer o, nei modelli LIFEBOOK E8420 e LIFEBOOK S7220, per l'aggiunta di un secondo hard disk. Il port replicator e l'adattatore AC sono compatibili con tutti i modelli delle serie LifeBook E e S. L’EcoButton garantisce inoltre una maggiore durata della batteria: è sufficiente premere il pulsante EcoButton e il dispositivo provvede allo spegnimento automatico delle funzioni non più necessarie, precedentemente definite, con un conseguente risparmio e una maggiore attenzione alla tutela ambientale.

LIFEBOOK E8420: un esperto senza compromessi
Con un display da 15,4 pollici ad alta risoluzione 1680 x 1050 (WSXGA+) e una scheda grafica opzionale NVIDIA, LIFEBOOK E8420 costituisce la scelta ideale per i professionisti che necessitano di una valida alternativa al desktop. È possibile aggiungere anche un secondo hard disk da 320GB e dispositivi esterni collegati grazie a un’ampia gamma di interfacce, fra cui un'interfaccia seriale, una parallela e una HDMI per connessioni in alta risoluzione.

Fujitsu Siemens LifeBook S7720

LIFEBOOK S6420 e LIFEBOOK S7220: ottimi compagni di viaggio
Con solo 1,7 kg di peso il LIFEBOOK S6420 che integra un display compatto anti-riflesso da 13,3 pollici è un compagno elegante e ideale per tutti gli spostamenti. Il modello LIFEBOOK S7220 ha un display da 14,1 pollici e pesa solo 2,2 kg, rappresenta il top per i professionisti. Una seconda batteria permette di continuare comodamente a lavorare per un'intera giornata senza bisogno di disporre di una presa di corrente.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy