La tecnologia sposa il design nella più importante manifestazione dedicata al mondo dell’arredamento e della progettazione d’interni. L'Amilo Pa2548 di Fujitsu-Siemens sarà presente al Salone Internazionale del Mobile.


Fujitsu Siemens Computers sarà presente al Salone Internazionale del Mobile, il tradizionale appuntamento con le nuove tendenze e le ultime innovazioni in campo di arredamento giunto alla 47° edizione. I nuovi notebook della linea consumer saranno esposti, infatti, all’interno dello stand Mussi, la prestigiosa azienda che, dal 1924, produce divani, letti e complementi d’arredo in grado di coniugare comfort e innovazione (Padiglione 8 - stand E34).

Dal 16 al 21 aprile, grazie alla collaborazione tra Mussi e Fujitsu Siemens Computers, sarà possibile ammirare Amilo Pa2548, il nuovo elegante notebook, che diventa un vero e proprio complemento d’arredo. Oggi il notebook è parte integrante della nostra vita quotidiana: vedere film e fotografie, ascoltare musica, giocare e comunicare ovunque ci si trovi sono attività possibili solamente grazie al proprio computer portatile. Tra divani, letti e tavoli che combinano sapore artigiano e innovazione, i notebook Amilo Pa2548 spiccano per il design raffinato, rendendosi protagonisti di un ambiente domestico moderno e di classe.

Fujitsu Siemens Computers vanta tra i caratteri distintivi dei propri prodotti la particolare armonia delle forme e l'enfasi posta sulla qualità dei materiali. Tutti i dispositivi si basano su un esclusivo principio di design che sintetizza alla perfezione le caratteristiche delle culture orientale e occidentale che compongono il suo DNA: l'alta qualità progettuale tedesca di Siemens e l'innovazione minimalista giapponese che caratterizza Fujitsu.

“I consumatori sono sempre più interessati a prodotti in grado di essere elementi di distinzione. Per le proprie abitazioni, sempre più i consumatori scelgono prodotti che non si limitino a inserirsi nell'ambiente, ma che ne valorizzino le caratteristiche e lo rendano unico.” Commenta Elena Bellini, Marketing and Communications Manager di Fujitsu Siemens Computers. “Per questo motivo, manifestazioni come il Salone del Mobile rispecchiano perfettamente il nostro concetto di innovazione e design. Inoltre, siamo particolarmente in sintonia con la filosofia di Mussi, che unisce la tecnologia alla semplicità, una sintesi fra innovazione nel design e grande capacità progettuale.”

Sarah Kaplan, Management Professor della Wharton School, una delle Business School più prestigiose e famose al mondo ha dichiarato: "La tendenza verso un design sempre più ricercato sta assumendo un'importanza crescente, anche perché il design è destinato a diventare una parte integrante della tecnologia. Per tradizione, gli esperti di tecnologia sono molto diversi dagli esperti di design. Per le aziende è sempre stata una sfida trovare il modo di coniugare questi due mondi tanto diversi tra loro. Ora però il design non è più qualcosa di cui si possa fare a meno, e le aziende che trascurano questo aspetto hanno un problema che il management deve assolutamente risolvere."


 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy