Home News Fujitsu Siemens Amilo Pa2548 arreda la tua casa!

Fujitsu Siemens Amilo Pa2548 arreda la tua casa!

ImageLa tecnologia sposa il design nella più importante manifestazione dedicata al mondo dell’arredamento e della progettazione d’interni. L'Amilo Pa2548 di Fujitsu-Siemens sarà presente al Salone Internazionale del Mobile.

Fujitsu Siemens Computers sarà presente al Salone Internazionale del Mobile, il tradizionale appuntamento con le nuove tendenze e le ultime innovazioni in campo di arredamento giunto alla 47° edizione. I nuovi notebook della linea consumer saranno esposti, infatti, all’interno dello stand Mussi, la prestigiosa azienda che, dal 1924, produce divani, letti e complementi d’arredo in grado di coniugare comfort e innovazione (Padiglione 8 - stand E34).

{multithumb}ImageDal 16 al 21 aprile, grazie alla collaborazione tra Mussi e Fujitsu Siemens Computers, sarà possibile ammirare Amilo Pa2548, il nuovo elegante notebook, che diventa un vero e proprio complemento d’arredo. Oggi il notebook è parte integrante della nostra vita quotidiana: vedere film e fotografie, ascoltare musica, giocare e comunicare ovunque ci si trovi sono attività possibili solamente grazie al proprio computer portatile. Tra divani, letti e tavoli che combinano sapore artigiano e innovazione, i notebook Amilo Pa2548 spiccano per il design raffinato, rendendosi protagonisti di un ambiente domestico moderno e di classe.

Fujitsu Siemens Computers vanta tra i caratteri distintivi dei propri prodotti la particolare armonia delle forme e l'enfasi posta sulla qualità dei materiali. Tutti i dispositivi si basano su un esclusivo principio di design che sintetizza alla perfezione le caratteristiche delle culture orientale e occidentale che compongono il suo DNA: l'alta qualità progettuale tedesca di Siemens e l'innovazione minimalista giapponese che caratterizza Fujitsu.

“I consumatori sono sempre più interessati a prodotti in grado di essere elementi di distinzione. Per le proprie abitazioni, sempre più i consumatori scelgono prodotti che non si limitino a inserirsi nell'ambiente, ma che ne valorizzino le caratteristiche e lo rendano unico.” Commenta Elena Bellini, Marketing and Communications Manager di Fujitsu Siemens Computers. “Per questo motivo, manifestazioni come il Salone del Mobile rispecchiano perfettamente il nostro concetto di innovazione e design. Inoltre, siamo particolarmente in sintonia con la filosofia di Mussi, che unisce la tecnologia alla semplicità, una sintesi fra innovazione nel design e grande capacità progettuale.”

Sarah Kaplan, Management Professor della Wharton School, una delle Business School più prestigiose e famose al mondo ha dichiarato: "La tendenza verso un design sempre più ricercato sta assumendo un'importanza crescente, anche perché il design è destinato a diventare una parte integrante della tecnologia. Per tradizione, gli esperti di tecnologia sono molto diversi dagli esperti di design. Per le aziende è sempre stata una sfida trovare il modo di coniugare questi due mondi tanto diversi tra loro. Ora però il design non è più qualcosa di cui si possa fare a meno, e le aziende che trascurano questo aspetto hanno un problema che il management deve assolutamente risolvere."


 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy