Home News Fujitsu Siemens Amilo Mini Ui3520: impressioni d'uso

Fujitsu Siemens Amilo Mini Ui3520: impressioni d'uso

Fujitsu Siemens Amilo Mini Ui3520Engadget pubblica le prime impressioni d'uso sul netbook Fujitsu Siemens Amilo Mini Ui3520 che, nonostante le attese, sembrano essere deludenti. Aspettando i test e benchmark del netbook Fujitsu Siemens, ecco un primo assaggio!

Fujitsu-Siemens Amilo Mini Ui 3520, presentato in questi ultimi giorni alla fiera internazionale di elettronica mobile IFA 2008, sembra conquistare più di un utente per le sue caratteristiche tecniche e per il suo design, snello e sportivo. Dai primi test e dalle prime impressioni d'uso, effettuate dai nostri colleghi di Engadget, il netbook da 8.9 pollici di Fujitsu Siemens sembra però essere abbastanza deludente nella prove su strada. Da quanto rivelato dal noto sito di informazione, ciò che stupisce in particolare è la bassa qualità dei materiali.

Fujitsu Siemens Amilo Mini Ui 3520

La struttura e lo chassis sembrano essere poco robusti alla pressione, con una tastiera piuttosto maldestra, che si piega e si flette durante la battitura. Qualche problema anche sui tasti del touchpad, che Engadget non giudica particolarmente piacevoli al tatto e scomodi da usare. In breve, anche se Fujitsu Siemens Amilo Mini Ui 3520 sembra promettere molto con la sua configurazione allettante, le prime impressioni d'uso potrebbero deludere. Secondo il nostro parere, probabilmente, la versione utilizzata per i test potrebbe essere un sample pre-produzione, un prototipo poco rifinito, mentre la versione in commercio potrebbe essere nettamente migliorata.

Nell'attesa di conferme o smentite che potranno arrivare solo dalle prime recensioni complete, vi ricordiamo la scheda tecnica del piccolo notebook, disponibile a questo indirizzo.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy