Fujitsu Lifebook U2010Fujitsu presenta ufficialmente il suo UMPC professionale da 5.6 pollici, Lifebook U2010. In 5 colorazioni diverse, il nuovo subnotebook giapponese pesa solo 610 grammi ed ha un'autonomia di 8 ore.

Dopo avervi rivelato in anteprima le specifiche tecniche e le innovative features del subnotebook Fujitsu LifeBook U2010, l'azienda giapponese ha rilasciato ufficialmente in queste ore il piccolo tablet PC professionale, per utenti spesso in movimento. La dotazione, completa ed accessoriata, è arricchita da un design originale in cinque colorazioni diverse, rendendolo un prodotto seducente e versatile, adatto ad un pubblico di ogni età, sesso e professione.

Fujitsu Lifebook U2010

Disponibile nei cinque colori Ocean Black (nero), Pink Gold (rosa), Cool Silver (argento), Fucsia Red (rosso) e Luminous Blue (blu), il LifeBook U2010 conferma la sua configurazione che ha conquistato, sian dalle prime indiscrezioni, larghi consensi. Fujitsu U2010 usufruirà della nuova piattaforma Intel Menlow, conosciuta come Centrino Atom, caratterizzata da chipset Poulsbo e dai bassi consumi della CPU Atom a 1.6GHz. Esso potrà contare su una spiccata autonomia, pari a 8 ore, e su un peso di soli 610 grammi, con uno spessore minore.

Il piccolo schermo da 5.6 pollici WXGA è accoppiato ad un drive SSD da 64GB di memoria, che puo' essere scelto in alternativa ad un hard disk tradizionale da 60GB. L'UMPC Fujitsu è provvisto di una webcam da 1.3 megapixel e modulo per la connettività broadband wireless 3.5G ed un ricevitore GPS.

 

 

Commenti