Fujitsu sarebbe vicino al lancio del nuovo Tablet PC Lifebook T5010, un ultraportatile da 13.3 pollici, basato su piattaforma Intel Centrino 2. La tecnologia investe anche il settore business!


Visitando qualche store on line americano, si scopre come il Tablet PC Fujitsu Lifebook T5010, ultraportatile da 13.3 pollici, sia il nuovo modello dell'azienda già dotato di piattaforma mobile Intel Centrino 2/Montevina. Fujitsu non ha ancora presentato ufficialmente il nuovo Tablet PC professionale, ma siamo certi che nelle prossime settimane l'azienda decida di aggiornare i suoi listini, inserendo anche le ultime novità.

Fujitsu Lifebook T5010 è basato su piattaforma Centrino vPro, con un processore Intel Penryn Core 2 Duo, 2GB di memoria DDR3 a 1066MHz ed un hard disk SATA da 120GB a 5400rpm. Il sottosistema grafico integrato di ultima generazione, Intel GMA X4500, gestisce lo schermo LCD touchscreen da 13.3 pollici  WXGA (1280x800) con tecnologia a LED BackLight ed una webcam integrata. Il profilo multimediale è invece affidato ad un masterizzatore DVD DL, un lettore di impronte digitali e connettività wireless 802.11a/g/n, Bluetooth 2.1+EDR, VGA, Ethernet e 3 USB 2.0.

Con una garanzia di 3 anni, il Tablet PC Fujitsu pesa 2.2 kg con una batteria a 6 celle e sistema operativo Windows XP Professional Tablet Edition. Fujitsu Lifebook T5010 è attualmente disponibile in preordine negli Stati Uniti per 1.999 dollari con una consegna prevista per il prossimo mese di Agosto.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy