La filiale americana di Fujitsu annovera, nei propri listini, notebook ancora sconosciuti al pubblico europeo. Fra essi figura il LifeBook A3130, un portatile maintream per l'utenza business.


Il Fujitsu Lifebook A3130 può contare su un processore AMD Turion 64 X2 TL-60 a 2.0 GHz di frequenza, supportato da 2GB di memoria DDR2 a 667 MHz e da un disco rigido IDE da 120GB a 4200rpm. Ideale per gli utenti che utilizzano maggiormente il proprio notebook in ufficio e nella navigazione internet, il LifeBook A3130 vanta anche un comparto grafico di qualità grazie alla dotazione di un chip grafico ATI Radeon Mobility Xpress 1150 e duno schermo da 15.4 pollici WXGA ClearView, con risoluzione  1280×800.

Il profilo multimediale è arricchito da un masterizzatore DVD Dual Layer, Card Reader, mentre la gamma di connessioni di rete fa affidamento su Wi-Fi a/b/g, Bluetooth 2.0+EDR e Gigabit Ethernet. Sufficiente il ventaglio di porte e slot di espansione (fra le quali segnaliamo ExpressCard 54, Firewire e PCCard), mentre è di buon livello il corredo di dispositivi di sicurezza, che comprende anche un lettore di impronte digitali. In un peso di 3.3 Kg e con un'autonomia stimata di 1.45h, il nuovo prodotto Fujitsu possiederà  Windows Vista Home Premium come sistema operativo preinstallato.

Purtroppo il LifeBook A3130 è disponibile attualmente solo negli Stati Uniti a partire da un prezzo di 1249 dollari (circa 900 euro).

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy