Home News Fujitsu HandyDrive, hard disk esterno da 500GB

Fujitsu HandyDrive, hard disk esterno da 500GB

Fujitsu HardyDrive 500L'utilizzo sempre più frequente di contenuti multimediali, costringe le aziende a progettare dei dispositivi più capienti. Così nasce il nuovo modello di hard disk esterno Fujitsu HandyDrive, con 500GB di spazio.

In questi giorni, Fujitsu ha annunciato che presto raggiungerà il traguardo dei 500GB di spazio di immagazzinamento dati su un hard disk esterno portatile, appartenente alla famiglia  HandyDrive. Il dispositivo da 2.5 pollici, oltre ad essere caratterizzato da un'elevata capienza per archiviazione dei propri file. è dotato do un telaio nero robusto e leggero, che ne faciliterà il trasporto. Il suo meccanismo interno di protezione contribuisce a ridurre gli effetti di eventuali danni da urti, migliorando ulteriormente la protezione dei dati.

Fujitsu HandyDrive 500 

Disponibile con capacità da 160GB, 250GB, 320GB, 400GB e 500GB, il nuovo Fujitsu HandyDrive è la soluzione ideale per archiviare file di lavoro, applicazioni multimediali, foto, video, file MP3 e di backup temporanei, per lo scambio e il trasporto di dati. Particolarmente maneggevole, il dispositivo HandyDrive vanta una velocità massima di trasferimento dati di 60MB al secondo.

Nelle dimensioni di 142 x 82 x 22mm, l'hard disk esterno possiede un'interfaccia per il collegamento USB 2.0 e un buffer di 8MB. Opzionalmente, per gli utenti più esigenti, il drive potrà essere dotato di un tool di sicurezza, con una password di accesso. Il nuovo modello HandyDrive da 500GB inizierà ad essere distribuito in Europa entro la fine del mese di Agosto, ad un prezzo consigliato di 229 euro.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy