Freecom Mobile Drive XXSDimensioni contenute ma una elevata capacità di immagazzinamento dati! Questo è il nuovo modello di hard disk Freecom da portare sempre con se', nel portafogli o nella tasca dei pantaloni.


L'ultimo drive esterno da 2.5 pollici prodotto da Freecom prende il nome di Mobile Drive XXS, la cui sigla ci suggerisce le dimensioni molto piccole del suo case. Caratterizzato da un'interfaccia USB 2.0, l'hard disk Freecom si presenta come il dispositivo per immagazzinamento dati più piccolo al mondo. Con un design compatto, tale da essere trasportato in tasca o nel portafogli come le proprie carte di credito, Freecom Mobile Drive XXS conta su una capienza di 320GB.

Freecom Mobile Drive XXS 

Destinato all'utenza consumer e professionale, rappresenta la soluzione adatta per archiviare i propri file, i documenti, memorizzare immagini, foto e file musicali. Il case ultracompatto è fornito di un rivestimento gommato che ne facilità l'utilizzo, mentre il trasporto non soffre della presenza di ingombranti alimentatori esterni o cavi. Con un anno di garanzia e supporto illimitato, Mobile Drive XXS è disponibile in tre versioni da 160GB, a 59 euro, da 250GB a 79 euro, e da 320GB a 89 euro. I prezzi si intendono IVA inclusa.


Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti