dopo mesi e mesi di ricerca mi sono deciso per le caratteristiche da prendere in considerazione per l'acquisto del mio nb..
l'unico inconveniente è il fatto che questa zepto (ormai ne avrete sentito parlare) mi lascia perplesso sulla sua politica di vendita:
sul modello in oggetto a dicembre c'era uno sconto di 200€, ora l'offrerta è scaduta..senza alcun avvertimento sulla scadenza (in realtà non sapevo nemmeno che c'era l'offerta, pensavo che quello fosse il prezzo base :S , che da un momento all'altro ho visto aumentare di 200€)
visitando spesso il sito ho notato continue variazioni di prezzo (contattando l'azienda mi è stato spiegato che queste oscillazioni sono dovute alle variazioni di prezzo dei singoli componenti:huh: )
ora l'ultima c'è stata qualche giorno fa: il processore core2duo T5250 con 2MB di l2cache è stato sostituito col core2duo T2330 con 1MB e la ram è stata portata da 2GB ad 1GB..
lasciando il prezzo invariato
personalmente mi ha stancato questa "instabilità" ed preferisco non investire su questa azienda

scusandomi per la prolissità,
chiedo a voi:
esiste un altro notebook 14" (o 13.3") con 1440x900 e stesse caratteristiche di quello in oggetto (geforce 8600gt, 2GB ram, possibilmente procio con 4MB di l2cache)

saluti
 
Sid scritto:
Asus F8?
forse non la 8600 GT pero'
già visto
in effetti ha tutto quello che vorrei (anche se la ris è la classica wxga e la sk video è ati hd2400)

avevo dimenticato di specificare che non vorrei sforare di molto i 1K€..:)