^Albe^

New member
Re:non funziona.....! Vittoria!!!

sony fe41..
qualche mese ha ho provato di tutto e poi ho desistito

leggo che hai risolto con tutti i driver!
mi potresti gentilmente indicare dove li hai presi o in alternativa uploadare in qualche sito?
ti ringrazio, ciao
 

^Albe^

New member
se funziona con xp e' perfetto!
rimango in attesa di leggere informazioni sui driver, prima di accettare di riprendere "QUEL COSO" e riprovare xp!

vi ringrazio in anticipo
 

lex

New member
si dovresti essere in grado di utilizzare VAIO Power management nella versione per XP.
che informazioni sui drivers stai aspettando?
 

^Albe^

New member
ciao e grazie per la disponibilita'
se non erro non funzionava solo webcam e audio (il notebook non e' mio ma di un amico disperato con vista, parecchi mesi fa avevo provato, senza successo per una settimana..)
il video, invece era ok quello del modello fe31
poi c'era il problema delle batterie, ma con il soft che dici potrebbe essere risolto
 

ste

New member
Re:non funziona.....! Vittoria!!!

io invece ho un vaio AR51SU...e non trovo i driver...aiuto!!!

...non ho ancora fatto il downgrade perchè volevo prima vedere se trovo i driver!
 

mn7

New member
Re:non funziona.....! Vittoria!!!

certo sony non te li mette a disposizione. devi cercarti componente per componente i driver su internet (molti Windows li riconosce automaticamente)
 

^Albe^

New member
Re:non funziona.....! Vittoria!!!

ciao anto68 e grazie
guarda, avevo provato di tutto per una settimana
poi ti viene il dubbio che il driver che hai provato in precedenza ha sporcato eccessivamente win e dopo un po di prove formatta e riprova..
per questo speravo di leggere qualche info da parte di un possessore di un FE41

quando mi era passato tra le mani era appena uscito, non si trovavano info e ho buttato una settimana per cercar di farlo funzionare
da qua, l'idea di informarmi prima stavolta ;)