gabama

New member
Asus X54hr-sx050d

Vorrei prendere questo notebook,uso ufficio,macchine virtuali molto utilizzate,W7 e Linux come SO,giochi e un pò 3D.Potrebbe andare o il processore è troppo poco potente,e la scheda video?

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

USBunny

New member
Ha un core i3 2310m e una ati radeon 7470

Ti consiglierei di andare almeno su un i5 o forse addirittura i7 QM, le macchine virtuali da quello che ho potuto vedere non sono una passeggiata, la scheda video è di fascia bassa, quindi non proprio da gioco, dipende sempre da cosa uno ci deve fare, se sei un nerd che passa la vita a giocare a sparatutto al massimo dei dettagli non va bene, se uno gioca ogni tanto a Zuma o roba del genere va bene lo stesso
 

gabama

New member
intanto grazie,sono tutt' altro che un giocatore incallito,però il notebook lo userei per uso ufficio.
Questo lo comprerei in un negozio.In un centro commerciale mi preoccupa l' assistenza,ci penserebbero loro?
Chiedo perchè sicuramente con la seconda possibilità potrei puntare su notebook decisamente più potenti allo stesso prezzo o poco più
 
Ultima modifica:

USBunny

New member
Nei supermercati loro non fanno altro che mandarlo in assistenza, in alcuni negozietti autorizzati alcune riparazioni posso farle direttamente loro in garanzia, tipo sostituire hard disk o cose del genere senza doverlo per forza spedire :3