sjdhd

New member
ciao a tuttti ho acquistato oggi un hp dv 6599el quello in offerta da mediaworld..
il problema e questo non riesco a connettrmi a interne tramite wireless non conoscendo vista non so propio dove mettere le mani qualcuno mi aiuta??
il router e un edimax
metto la passw xke e una rete protetta mi dice ke e connesso ma non riesco comunque a navigare invio i pacchetti ma non li ricevo come faccio sto vista mi fa venire matto!!
grazie!! ciao
 

Ultimate

New member
quindi comunque riesci a stabilire una connessione ma non riesce ad accedere ad Internet
apri la finestra del gestore del networking e prova a vedere se hai qualche settaggio particolare che ti impedisce di accedere al Web (al centro della finestra dovresti avere una illustrazione con 3 icone (notebook, router, Web) con una X tra router e Web
 

sjdhd

New member
bravissimo propio cosi ce una x tra il router e il mondo! ho gia provato a togliere norton pensavo ke magari era il firewall ma niente ora c ho messo il nod32 ma niente.. non so cosa fare!
 

nico

New member
clicca sull'icona del network nella taskbar, apri il "Centro di controllo reti e condivisioni" clicca sulla X rossa eti uscirà l'help di Windows Vista... segui le indicazioni che ti dà
 

sjdhd

New member
si ci ho giaprovato parecchie volte ma niente riman sempre uguale!!non ce verso! cosa faccio??
mi dare ti non identificate... ma e connesso al router accesso solo locale...quindi niente internet...