st200926

New member
Ciao, ho comprato un asus f3sr, sto facendo il downgrade a win xp seguendo tt le istruzioni trovate nel sito....fin qui tt ok

il mio problema è questo....quando cerco di aprire la wireless console mi esce un errore relativo al file wcourier.exe che mi avvisa che la configurazione dell'applicazione non è corretta!

la wireless sono riuscito ad usarla per 2 minuti....poi si è disconessa, il blutooh non funziona

come faccio????

Grazie!
 

st200926

New member
ho installato i driver della scheda di rete (intel pro set) e ora funziona....nn riesco però ad installare i driver del bluetooth per il suddetto problema con la wireless console, poichè in fase di installazione mi chiede di attivare il dispositivo BT e senza Wireless console nn so come fare.....praticamente è cm se nn avessi il BT
 

Galadh

New member
Non è come se non avessi...non hai il bluetooth.
Mi spiace anche se appare la levetta, non lo hai fisicamente.
 

st200926

New member
si....quelli dell'f3sA

ho trovato tt le informazioni e i driver all'interno di questo forum

I driver li ha messi a disposizione l'utente "Lotti"
 

st200926

New member
scusa galadh ma come è possibile?? il BT è riportato anche sul manuale!!!

Appena finisco il dual boot provo a vederlo da vista!

cmq per la wireless console ho risolto così:

ho preso il cd driver dell'asus della mia ragazza (nn chiedetemi il modello, ha circa 1 anno e mezzo) e ho usato il driver che ho trovato li dentro! Ora la wireless sembrerebbe funzionare!!!
 

st200926

New member
Si....l'hardware è quello! però nn sono sicuro di quelle lettere dopo F3sr....

Inoltre i tastini in alto a destra dove si trova l'accensione ecc sono grigi!

Cmq ora la wireless si scollega dopo circa 10 secondi.....mi esce "problema....troubleshooter...ecc"

non so più che fare!!!!