Rosi

New member
Vorrei ringraziare tutti per le indicazioni, ero disperato con il mio nuovo portatile, ora che, grazie a voi, sono riuscito a installare il windows xp con tutto quanto che funziona posso finalmente usarlo per lavoro. Grazie ancora.
Unica cosa che non riesco a far funzionare è la webcam. Mi da un errore di acquisizione come ho visto che ha già scritto qualcuno, se sapete come risolverlo mi farte un ulteriore favore grazie ancora.
 

erbì

New member
Per max: i driver sata corrispondenti al tuo chipset li trovi sul sito intel.com nella sezione download..fai una piccola ricerca..
Rosi ti mando un Pm con allegata una guida per la webcam
 

Ariu

New member
Ciao a tutti.

Io ho un sony vaio VGN-TZ11VN e ho grossi problemi con la web cam , ho letto che qualcuno è riuscito a risolvere il mio stesso problema su un modello diverso.

L' errore che ricevo è: Errore anteprima video

Verificare che la periferica sia connessa correttamente e che non sia in uso da un' altra applicazione o utente.

Ho già installato tutti i deiver rilasciati sul sito della sonu ma nulla, addiritura sulla gestione delle periferiche è già presente la " Periferica video usb " nonostante sia integrata sullo schermo :unsure:

Saluti.
Fabio
 

computercenter

New member
ragazzi scusate anche io ho un sony vaio VGN-FZ18M ho fatto 10cine di tentativi di creare un cd xp per sata ma senza successo,vi chiedo perfavore di aiutarmi se mi potete mandare in qualche modo il cd già pronto o una spiegazione dettagliata come se lo dovessivo spiegare a un bambino perche le spiegazioni che ho letto sono semplice ma non funzionano,vi chiedo perfavore se non e possibile il cd già fatto se mi date i programmi giusti e i driver sata da mettere nel cd insieme alla spiegazione