LuVi

New member
ciao a tutti,andrò subito al problema...
ho dabpoco acquistato uno sbalorditivo butterfly touch packard bell,con win7.
funge tutto a meravoglia,a parte windows surface collage che non fa tutte le funzioni come ho visto su youtube in alcuni video...
mi spiego meglio...
in questo video al minuro 1,20 circa,il personaggio modifica la foto tenendo premuro l'angolo sinistro della foto...
altra opzione,la puo inviare via mail....
per capirci il mio surfacce questa cosa non la fa,come mai?
confido in voi e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.. :)
 

Dgenie

Active member
non ho mai approfondito tantissimo il discorso surface
pero' credo che l'errore di fondo sia un problema di omonimia

Microsoft prima presento' il famoso tavolino multitouch, chiamato Surface
poi ha inserito un Surface kit in Windows 7, ma non sono la stessa cosa
 

LuVi

New member
lol!ecco!

...sapresti a sto punto indicarmi un programma che lavora come surface ma con qualche opzioncina di piu? anche perche altrimenti surface eh alquanto inutile...
no?che ne dici?
 

Dgenie

Active member
le applicazioni del Surface kit sono più che altro dimostrative, per dimostrare le potenzialità del multitouch

prima di tutto Packard Bell ha una sua interfaccia personalizzata che credo conoscerai, Touch Portal, ma quello che secondo me devi fare è usare il multitouch per interagire più rapidamente con il desktop anche con le applicazioni che usi comunemente
le gestures multitouch sono personalizzabili
 

LuVi

New member
buongiorno!!!!
...si,per quanto riguarda il discorso programmi usuali e gestione desktop,uso da tempo anche una dock un po stile iphone...
eccola qui
che te ne pare?


l'unica cosa,che naturalmente per lavoro nonmi serve,ma è solo una questione fashon e di comodità è appunto questa,gestire foto e cartelle in questo modo...moltopiù carino del touch portal secondo me....
sono contento di aver trovato qualcuno che ne capisce un pò di questi device,non sono ancora di uso molto comune...

ti ringrazio intanto per i tuoi consigli...
 

Dgenie

Active member
ho visto che hai raccolto un po' di materiale
perche' non apri un thread ufficiale sul tuo PB nella sezione dedicata?
 

LuVi

New member
...se sei così gentile ad aiutarmi a risolvere sto dilemma ne apro uno con i fiocchi! ;)
..così aggiungo un po di video.. ;)

a parte gli scherzi :p vorrei cercare di sfruttare al massimo questo splendido giocattolino....
 

LuVi

New member
che problema?
...funge tutto a meravoglia,a parte windows surface collage che non fa tutte le funzioni come ho visto su youtube in alcuni video...
mi spiego meglio...
in questo video al minuro 1,20 circa,il personaggio modifica la foto tenendo premuro l'angolo sinistro della foto,e la puo anche inviare per mail...

cercavo quindi un programma che potesse fare questo,magari non solo con foto,graficamente come il surface...
 

lex

New member
scusami ma qualsiasi touchscreen se tieni premuto sullo schermo per un po' simula la pressione del tasto detro del mouse e ti permette di accedere alle opzioni di un file