masterbit

New member
Ciao!
Ho da poco acquistato un portatile Acer con WIndows Vista e quindi Windows Mail come programma di posta elettronica. Ho notato però una cosa che non riesco a capire/risolvere.
In pratica quando mi arriva un email in formato html non me la apre, il campo dell'emal rimane vuoto e bianco, ma c'è in allegato il file html della relativa email, e se lo vado ad aprire mi visualizza correttamente l'email tipo pagina internet. Con il vecchio outlook di xp non mi dava questo problema, apriva direttamente l'email senza dover andare ad aprire l'allegato html, che se non sbaglio neanche arrivava.
Devo cambiare qualcosa nelle impostazioni di WIndows Mail? Io ho dato un'occhiata e ho fatto delle prove, ma non è cambiatio nulla. Al momento ho il Macfee come antivirus/firewall, quello che ultimamente da in dotazione l'Acer, ho provato anche a disabilitare la funzione di controllo delle email del Macfee, ma non cambia nulla.
Che devo fare?
Grazie!

Ciao!
 

tesla

New member
se non sbaglio è una impostazione di sicurezza di MIME per evitare che venga eseguito del codice malevolo
smanetta con le impostazioni, dovresti risolvere
 

masterbit

New member
Ho fatto varie prove, ma nulla, il problema rimane. Che posso fare? C'è qualcuno che sa di preciso dove devo andare a smanettare per risolvere questo problema?
Grazie!

Ciao!