Giu.S

New member
ho installato Windows Developer Preview-32bit English e i driver con i quali ho problemi sono quelli dell' accellerometro(G Sensor Bosch)che non me lo fa installare, quello del lettore della sim (3g Huawei), riconosce il bluetooth però accanto all' icona appare il simbolo attenzione giallo
 

Giu.S

New member
ringrazio rambodrahmani per il suo tempestivo intervento e ho capito quale era il problema in pratica non esegui vo i programmi come amministratore ora ho solo un problema il lettore di memorie non viene riconosciuto neanche installando il driver a qualcuno di voi è successo?
 

rei99

New member
Ciao a tutti... Non so se qualcuno segue ancora la discussione...
Ho un W500 a cui ho provato ad installare W8 e W10: niente da fare, non vede il wireless. Ho messo qualunque driver del sito, ma dice che non sono compatibili ne mi vede la periferica, solo il bluetooth... Cosa posso fare?
 

Dgenie

Active member
noi abbiamo installato Windows 8 preview su quel tablet prima ancora che uscisse la versione definitiva di W8 ed il WiFi funzionava

che modulo WiFi monta?
 

rei99

New member
Non lo capisco, sembra un Qualcomm/Atheros del Bluetooth, del WIFI non si vede niente nelle periferiche, potrebbe essere il medesimo che fa entrambi?
Sul sito Acer con il seriale, per W7, esce questo, ma nessuno dei due funziona e per W8 non indica driver... A meno che non si sia rotta la periferica e non la vede dovrebbe essere questa.... Stò impazzendo :(











































































2011/07/15 Scarica Wireless LAN Atheros Wireless LAN Driver (AR5BWB225) 9.2.0.469 23.2 MB 2012/03/27 Scarica Wireless LAN Atheros Wireless LAN Driver (AR5B95, AR9002WB-1NG) 9.2.0.206 27.7 MB 2011/07/15 Scarica
 

rei99

New member
Ho provato ma niente... Non risolta dal pannello delle periferiche la scheda wifi, e nemmeno installa questo driver. Comincio a pensare si sia bruciata, non c'è altra soluzione :(