rambodrahmani

New member
Non credo... Guarda le versioni possibili da scaricare sul sito della microsoft:

Windows Metro Style Apps Developer Downloads
1. Windows 8 Developer Preview with developer tools English, 64-bit (x64)

2. Windows 8 Developer Preview English, 64-bit (x64)

3. Windows 8 Developer Preview English, 32-bit (x86)


comunque, voi avete utilizzato la 32 o la 64? l'importante è solo questo...
 

elatrabus

New member
scusate , ma io ho cercato in tutto il sito ma non ho capito come istallare win 8 su iconia w 500 qualcuno mi puo' spiegare passo passo.
vorrei solo un dual boot per iniziare .
lo faccio con cd e come?? o con usb?? e come visto che iconia non ha cd???
aiuto
 

rambodrahmani

New member
ciao, ti consiglio di installare la versione 32x... Cmq metti windows 8 su una pennina utilizzando windows 7 usb/dvd download tool. Ora passiamo all'installazione sul tablet... Devi avere per forza la tastiera... Avvii il tablet premendo contemporaneamente il tasto windows e il tasto di accensione del tablet così da abilitare i supporti usb e quindi anche la tastiera già dall'accensione... Appena parte devi premere F1 o F2, non ricordo... Entri nel bios e selezioni la penna usb come dispositivo per il boot... E dovrebbe partire l'installazione guidata...
 

rambodrahmani

New member
Comfemro, ho installato la versione 32bit di Windows 8 Developer Preview, dopo aver installato i Driver e l'applicazione AutoScreenBlocker, l'accelerometro ha funzionato. Possiamo chiudere se volete.
 

elatrabus

New member
istallato win 8 32 su iconia w500 ma nonostante abbi istallato i driver e l applicazioni non gira l accellerometro potreste sigarmi passo passo cosa debbo fare ciao sapete basta un minimo errorino e non va' ...d e' un grosso peccato..
grazie a chi mi aiuta
 

rambodrahmani

New member
ciao, allora innnzitutto assicurti che sia davvero la versione 32bit, se ne sei sicuro devi installare prima i driver G sensor, poi l'applicazione per bloccare la eotazione automatica dello schermo e le altre suite
 

Uskebasy

New member
Io vorrei capire come avete fatto ad installarlo in dual boot. Avete fatto tutto sul HD da 32Gb? Possibile? Oppure avete sostituito l'HD?
 

rambodrahmani

New member
io non ho installato in dual boot infatti non credo ci sia nemmeno lo spazio solo per i sistemi operativi windows sette e windows otto... figuriamoci per tutti gli aggiornamenti e i softwares terzi...