Driven

New member
Ciao, ho istallato Window 7 ma ora non riesco a trovare i driver per la mia scheda video... come posso fare?

Io ho una GeForce Go 7900


Grazie Ciao
 

Galadh

New member
Come compatibilità ci dovremmo essere, visto che la tua scheda supporta lo shader model 3.0. Hai provato semplicemente ad installare i driver per Windows Vista?
 

K88

New member
Inoltre i driver dovrebbero essere disponibili anche su Windows Update. Se non funzionano i driver di Vista (cosa molto rara) prova ad eseguire una ricerca automatica online.
 

Driven

New member
Ciao, scusa ma io ho una 7900 go ho un portatile .... acer aspire 9520 e non mi funzionano mi da problemi... Per istallarli devo segure una procedura particolare?


Grazie ciao
 

Driven

New member
Ciao, i driver di vista non mi funzionano, ma sono riuscito a risolvere con la ricerca in automantico.... Grazie della dritta...
 

Galadh

New member
Colgo l'occasione per dire che ho provato i Forceware 185.85 per XP, ed ho ottenuto risultati veramente sbalorditivi sotto tutti i punti di vista. Per quanto ho potuto vedere fino ad ora, sono dei driver eccezionali! Mi auguro che lo stesso accada per gli utenti di Vista e Win 7.