sfigatto

New member
Salve, avrei un quesito da porvi: secondo voi appena usciranno tutti i nuovi notebook con windows 7 tutti gli altri ancora con Vista subiranno un vistoso calo di prezzo????Perchè se cosi fosse converrebbe attendere per fare qualche affarone...voi che dite????Grazie
 

Dk87

New member
Ma, anzi forse potrebbero subire l'effetto contrario molto dipende dal tipo di notebook se diciamo è un notebook potente il calo di prezzo non ci sarà o non troppo vistoso più che altro caleranno se in concomitanza usciranno nuovi modelli allora i vecchi caleranno di prezzo o comunque nuove piattaforme intel contribuiranno a calare i prezzi di quelle sorpassate quindi aspettare win 7 per nuovi modelli che sicuramente si affacceranno sul mercato ok ma aspettarlo per un ribasso prezzi :unsure:
 

Six6

New member
Potrebbe succedere che ci sia un calo di prezzi, ma Non subito e non è detto. Comunque secondo me vale la pena aspettare e poi se il ribbasso dei prezzi ci sarà tanto di guadagnato.


Saluti
Six6
 

NinoLopez

New member
non penso che ci sarà un ribasso dei prezzi legato a w7, fra l'altro, come ha ricordato DK87, chi lo ha acquistato con data successiva al 26 giugno (io ad esempio) ha diritto all'upgrade.

Detto questo, io aspetterei

ciao
N