Akama

New member
come hai fatto ad aggiornare il bios? a me turbogear va anche senza averlo aggiornato...
poi tu hai problemi di surriscaldamento quando giochi? a me da schermata blu e si riavvia... :S
 

Ruy

New member
tesla scritto:
insomma, un po' un prototipo sto Asus C90S!:blink:
Io lo ricomprerei altre 100 volte :)
Come ho gia detto nella recensione, un po di surriscaldamento c'è (ma anche il mio vecchio asus con core 2 duo T5500 si surriscaldava).
A volte poi, le 4 ventoline si sentono, ma sempre nei limiti...
Personalmente, dato che ci lavoro e lo tengo acceso 16-18 ore al giorno, posso dire di non aver problemi con questo portatile.
 

imported_ortica

New member
consiglio dei fare dei test approfonditi sul notebook. se hai problemi hardware e non software chiedere la riparazione in garanzia o il recesso se lo hai comprato da meno di 10 gg.
prova a fare i test che hanno fatto gli utenti della recensione e facci sapere se ottieni risultati in linea..
 

Galadh

New member
Ti rispondo come prima : anche secondo me devi aggiornare i drivers della scheda video.
Poi prova a vedere se ti da lo stesso errore, magari eseguendo i benchmark 3DMark05 e 06.
Controlla come dice mn7 le temperature.
 

Blim

New member
Akama ma per risolvere il tuo problema del gioco con vista,bastava installare l'ultimo driver video scaricandolo dal sito laptop e il gioco è fatto!Infatti dopo l'aggiornamento dei driver il note va benone va anche la modalità gaming e overcloccking.Poi io ho aggiornato la bios con asus update e va benissimo,altri programmi come winflash non vanno.Adesso il computer è aggiornato al massimo senza passare a xp,poi se a te non piace vista questo è un'altro discorso....
 

Akama

New member
ma vista non mi faceva cosi schifo.. il problema erano i driver video e 1 altro fastidioso problema con la overclok mode che mi mandava il pc in crash (solita schermata blu)...
credo infatti di rimettere vista perche con xp (non originale) ho un po di problemi con i driver oltre che con il bios.. cosa intendi con asus update al posto di winflash?

una cosa volevo sapere.. le ventole quando vanno al massimo si sentono? mettendo la mano davanti si sente molta aria? perche ho come l´impressione che non si attivino quando il pc e´ caldissimo.. scotta pure il mousepad.. e´ normale?
 

Akama

New member
ho rimesso vista con i driver da voi consigliati... appena metto overclocking mode il pc si riavvia dopo 3 minuti.... ma che cazzo èèèèèè che fastidioooooooooooooooooooooooooooo
ho davvero il sospetto sia qlcsa di hardware... oppure devo aggiornare il bios? aiuto :(