gekid83

New member
eccomi qua... nuova chiavetta! hamlet exagerate 2.0 con stack della toshiba... ora ci siamo la chiavetta funziona perfettamente con il suo stack! era colpa dei driver maledetti della trust...
ora mi si collega al wiimote tranquillamente ma rimane il problema che con glovepie quando spingo run non mi prende nessun segnale dal wii...
secondo voi cosa può essere? ho letto in giro che potrebbe essere un problema di firmware all'insterno del wii, potrebbe essere questo? se si come faccio a modificare il firmware?
 

gekid83

New member
eccomi qua... nuova chiavetta! hamlet exagerate 2.0 con stack della toshiba... ora ci siamo la chiavetta funziona perfettamente con il suo stack! era colpa dei driver maledetti della trust...
ora mi si collega al wiimote tranquillamente ma rimane il problema che con glovepie quando spingo run non mi prende nessun segnale dal wii...
secondo voi cosa può essere? ho letto in giro che potrebbe essere un problema di firmware all'insterno del wii, potrebbe essere questo? se si come faccio a modificare il firmware?
 

creed

New member
più che modificarlo andrebbe aggiornato...prova ad andare sul sito del produttore e vedi se c'è un firmware recente..
 

gekid83

New member
raga ho trovato un certo "NintendoWii-I2C-Data.zip" con all'interno un file data.bin, spacciato per firmware, secondo voi potrebbe essere effettivamente il firmware giusto?

questo dovrebbe essere il sito di riferimento, solo che non riesco a capirci molto, riuscite da darmi una dritta?
http://www.wiili.org/index.php/Main_Page

Grazie per l'aiuto
Geki
 

gekid83

New member
intanto che aspetto un vostro consiglio vi aggiorno sulla situzione...
in pratica mi sono accorto che avviando la connessione con il wii e facendo run su glovepie in pratica i led funzionano e mi funziona anche il dual shock, in pratica quando arriva il cursore al margine dello schermo mi vibra...
sembrerebbe quasi che il computer riesce a mandare gli impulsi al wii mentre il wii non riesce a trasmettere niente...
boh sono fermo, non so più che far...:(
 

gekid83

New member
sisi l'ho già vista e seguita alla lettera, ma sono cmq in questa situazione... ci deve essere qualcosa che non va ma non so cosa... a sto punto mi manca solo il firmware aggiornato... ma non so dove trovarlo e come inserirlo nel wii...
 

gekid83

New member
ma porco cane!!! ora funziona tutto!!! bastava togliere e rimettere le batterie!!! si vede che aveva bisogno di un reset!!! per tutti quelli che hanno problemi con il wii prima di provare l'impossibile togliete le batterie e rimettetele... non fate come me che ho comprato addirittura una nuova chiavetta bluetooth...