gekid83

New member
ciao raga sto sclerando! sto cercando di collegare il wiimote al pc ma non riesco...
ho la penna bluetooth della trust la bt-2210tp e vista...
leggendo in giro su internet ho visto che è possibile far funzionare il tutto con i driver widcomm, solo che quando vado ad installarli appena inserisco la chiavetta mi parte l'installazione automatica di windows... come faccio a disattivare questa funzione che non mi permette di installare i driver giusti?
con lo stack di windows in pratica il wimote mi si collega ma ovviamente poi glovepie e wiiremote non sono compatibili con questo stack e non mi prendono i comandi...
ho provato ad installare bluesoleil ma non mi riesce a rilevare la chiavetta; stessa cosa con lo stack della toshiba...
i driver della chiavetta che si scaricano dal sito della trust sono i widcomm quindi dovrebbe funzionare con questi ulitmi...
riuscite a darmi una dritta che son 3 gg che ci sto perdendo la testa?

grazie Geki
 

gekid83

New member
non è possibile, appena li disinstallo e inizio l'installazione dei nuovi mi parte l'installazione automatica di windows...
 

mn7

New member
rimuovili materialmente dal computer
oppure prova ad aggiornare i driver indicandogli tu il percorso ai nuovi driver
 

gekid83

New member
sono riuscito ad installare i driver dal sito della trust; ma purtroppo sono sorti altri problemi...
praticamente ora quando collego la chiavetta bluetooth non me la riconosce nemmeno, si avvia l'installazione automatica di windows e non riesce a trovare i driver, che prima trovava, in nessun modo... (risultato: ora la chiavetta è inutilizzabile)
inoltre con i driver trust mi si installa anche il software della widcomm, ma non funziona! praticamente lanciando la tray icon non mi parte e anche tutti gli altri eseguibili non partono...
cmq se vado in gestione attività i processi ci sono ma non vedo nulla di grafico!
help plz!!!
 

lex

New member
si vede che il suggerimento di provare con questo nuovo set di driver non era corretto... o almeno non era corretto per la tua macchina
 

gekid83

New member
ho provato con il software widcomm precedente e funzionano gli eseguibili però non mi riesce a trovare l'hardware... nel senso che i driver sono installati, ma aprendo il software mi chiede di collegare l'hardware che in realtà è già collegato... staccando e riattaccando la chiavetta non succede nulla, non riesce a individuarla! :(
che strazio son 4gg che ci vado dietro... possibile che ogni volta con windows appena si esce dall'ordinario si debbano avere problemi?
 

gekid83

New member
i widcomm sono proprio i driver che ti danno sul sito della trust per la mia chiavetta... e addirittura dicono che sono per vista, ma evidentemente ci sono dei problemi con quest'ultimo perchè oltre a non far partire la tray ed i vari eseguibili non mi riconosce manco l'hardware! boh non so più che fare :(

e dir che ci ho speso 50 euro nel Wii :S

cosa mi consigliate cambio chiavetta? solo che non vorrei che anche con le altre vista desse sti problemi :angry: