milino

New member
amci qualkuno di voi ha risolto il problema della webcam ke invia l'immagine capovolta???
ho installato i driver consigliati da galadah a ki aveva ilp roblema della webcam a scatti ma nada de nada..
se qualkuno ci e' riuscito puo' aiutarmi???
 

milino

New member
Galadh scritto:
Sei sicuro di avere la stessa webcam? Il codice è uguale a quello dell'altro utente?
ill codice ke mi esce nei dettagli andando in periferike di imaging e' questo

USB\VID_04F2&PID_B012\SN0001

galadh riesci anke ad aiutarmi per quello ke riguarda il controller di rete ke mi risulta sempre senza driver??la wireless sembra ke sia installata la scheda di rete pure.. ma mi rimane sempre sto maledetto controller di rete privo di driver..come risolvere??
 

Galadh

New member
Come pensavo hai la chicony, non la D-Max. Sono questi i driver:
Driver Chicony
Usa lo stesso procedimento. Basta che scompatti i driver in una cartella e successivamente aggiorni utilizzando la funzona aggiorna da gestione periferiche manualmente.
 

milino

New member
Galadh scritto:
Come pensavo hai la chicony, non la D-Max. Sono questi i driver:
Driver Chicony
Usa lo stesso procedimento. Basta che scompatti i driver in una cartella e successivamente aggiorni utilizzando la funzona aggiorna da gestione periferiche manualmente.
ciao galadh l'avevo individuati ieri notte... ma il fatto e' ke aggioirnando i driver la camera a fluida senza nessun ritardo ma capovolta!! disinstallando i nuovi driver e rimettendo i vekki...l'immagine torna nella giusta posizione ma con il solito ritardo!!
come se fa??
 

milino

New member
nessuna news?? xora sn con i vekki driver..va a skatti ma si vede normale l'immagine..con i nuovi devo dire ke l'immagine e' fluidissima anke con luce bassa... ma nada de nada...nn ne vuole sapere di raddrizzarsi.... esiste qualke software x risolvere almeno xavere l'immagine giusta con msn??
grazie mille!
 

Galadh

New member
Il vendor è Chicony ma non dovrebbe apparire in gestione dispositivi con quel nome. Mi sembra strano che non riesci a raddrizzare con gli ultimi driver,e che con i penultimi raddrizzi ma la vedi capovolta. Io ho consigliato a tutti semplicemente di fare aggiorna dalla cartella scompattata dei driver, non di installarli, anche se non penso che l'effetto sia diverso. A questo punto posso solo consigliarti di aspettare un eventuale nuovo update.