rOk

New member
Ciao a tutti.
ho un problema con la webcam del fujistsu siemens amilo pa 3553.
ho letto gli altri post presenti, ho sempre avuto fujitstu siemens quindi so come fare per attivare i vari comandi sotto gli f1, f2, etc etc. per attivare la webcam il comando è FN + F7.

Non riesco a trvare il programma che lo gestisce.
se uso la webcam su msn funziona, faccio videoconferenze, però non riesco a scattare foto, fare video e regolare la luminosità etc etc!

sapreste aiutarmi?

ciao e grazie a tutti

p.s.: non ho PowerDV sul pc!
 

enry81

New member
Seondo me dovresti andare sul pannello di cntrolloe vedere se è attiva. Poi in start o sul desktop trovi un programma che si chiama appunto Amilo, e ti aiuta nello scattare e a modificare le foto da webcam del pc. Se la webcam è incorporata nel computer ci deve essere il programma installato. Se non è cosi vai sul sito della webcam, scarica il programma e installalo. Cosi lo puoi usare. Se è incorporata al pc vai sul sito del notebook. Fammi sapere com'è e qualche informazione in + cioè che scheda madre hai! Enrico.
 

K88

New member
Volendo potresti utilizzare anche programmi di terze parti come per esempio Cyberlink YouCam.....
 

rOk

New member
@enry81
la webcam è attiva. in videoconferenza funziona benissimo.
scheda madre...boh? sto cercando di capirci qualcosa con vista.non saprei proprio dove andare a vedere.

@k88
quale programma di terze parti mi proponi? non è che poi vanno in conflitto e...
ho provato ad installare anche la webcam della creative che usavo nell'altro pc. è una versione beta per vista...ma non funziona! non me l ariconosce nemmeno.

crisi economica e caos!

cmq grazie mille ad entrambi!

ciao.
 

musmax

New member
...io ho usato questo: "cas_lite_installer.exe", è semplice e ti fa girare anche i video... ma non ricordo più da dove l'ho scaricato, comunque se lo cerchi con google è un programma free.

Ciao.
 

musmax

New member
No, io ho un Acer 5920 e prima ho avuto un Packard Bell, e il programma funziona su entrambi... praticamente ti accende la fotocamera (Webcam) e ti fa scattare foto e girare filmati più tutte le regolazioni.
Penso vada bene x tutte le Webcam.

Provalo, Ciao.