Jushak

New member
Ciao a tutti, ho chiesto qualcosina sul post del toshiba ma penso che questo sia un argomento che meriti un thread apposito.

Sto acquistando un notebook e sinceramente sono orientato verso un macbook pro col 2.8 ghz.
Sono orientato verso un mac per la portabilità ma sopratutto anche per il sistema operativo, dato che non lo devo usare solo per giocare. mac os mi attira particolarmente. Per ottimizzare vista lo faccio girare come windows 2000. :-/

Il punto cruciale è:

mi girerà warhammer sul mac ?
naturalmente sulla partizione xp.

Indicativamente si, ma con gli stessi euri (2500) posso considerare qualche opzione + interessante?

il G50 della asus con la sua 9700gt sembra un buon concorrente... ma ho letto anche di configurazioni strane con due 8800 montate in sli e via discorrendo.
naturalmente non posso neanche prendere in considerazioni soluzioni da 17 pollici visto che già il 15 mi sembra troppo, ma non credo che sul 13 del mac ci possa far girare war...


ah trall'altro ho letto che war ha come requisito minimo 2.5 infatti con i vecchi macbook pro che vanno a 2.2 il gioco non parte nemmeno.

tankiu
 

cinicchia

New member
oddio di mac nn ci capisco proprio nulla...so cmq che con 2500 euri ci fai un un 15" che fa paura.
prova ad assemblarne uno sul sito della cizmo, ci metti una gf 9800 e sei a posto x tutti i giochi, anche perchè warhammer si accontenta anche di una 9700 o 8800
 

Jushak

New member
Warhammer online naturally

scusate ho visto un pò cizmo
effettivamente con meno ci fai uscire una bomba ed ho anche visto che ci puoi montare xp sopra senza problemi.

ma sono stabili?
e come faccio a sapere quanto pesa la mia configurazione?

sono stato abituato a pensare che un "assemblato" è in qualche maniera sempre peggiore di un "progettato allo scopo"... chi scioglie i miei ultimi dubbi :| ?
 

cinicchia

New member
mai provato cizmo..ma da + parti ho sentito dire che sono affidabili sia come pc che come assistenza.
l'assemblato è meglio semplicemente xchè...lo scegli te :)
invece che prendere un notebook a scatola chiusa, che magar x certi aspetti vorresti migliorare,con la cizmo te lo scegli tu..es: esce un notebook buono con scheda video scarsa, te lo rifai uguale ma cambiando la scheda video
 

klandestino

New member
scusate se mi inserisco ma non vorrei aprire un altro topic per lo stesso argomento.. ...posso giocare a warhammer online con un
Acer 5930-844 con P8400 e nVidia 9600GT (ddr3)? forse il processore è un po' scarso?