Vortix

New member
Vendo, causa doppio regalo questo stupendo subnotebook (possedevo già l'eeepc 901).

Le caratteristiche sono le seguenti:

Netbook con Processore Intel Intel Atom N270 (1.60 GHz) 10" WSVGA con risoluzione 1024x600.
Sistema operativo Windows Xp Home, Wi-Fi, Bluetooth Ram 1GB (DDR2) ,
Hard Disk : 160GB Webcam da 1.3 MPixel, microfono e speaker stereo integrati 3x USB 2.0 1x VGA 1x Card Reader Batteria 6 Celle.
Accessori in dotazione: custodia per il trasporto


PRODOTTO ITALIANO - TASTIERA ITALIANA
IL PC NETBOOK E' ACCOMPAGNATO DA SCONTRINO FISCALE EMESSO VENERDI' 03/10/08
Garanzia Ufficiale ASUS 24 mesi.


NB. Il netbook è stato aperto solo per la verifica del corretto funzionamento.

Ideale per il trasporto e per scaricare le foto dalla memory card.

Il prezzo è 420 euro + spese di spedizione( 15 euro pacco celere 1 o 10 euro pacco celere 3) da corrispondere con bonifico.

Possibilità di consegna a mano risparmiando così le spese di spedizione. Non accetto permute con materiale fotografico. Devo monetizzare per aggiornare il mio corredo fotografico.

Al momento in vendita solo in questo canale.

Garantisco massima serietà. A disposizione per qualsiasi foto. Appena possbile le allego.

Marco
 

Vortix

New member
Vortix scritto:
Vendo, causa doppio regalo questo stupendo subnotebook (possedevo già l'eeepc 901).

Le caratteristiche sono le seguenti:

Netbook con Processore Intel Intel Atom N270 (1.60 GHz) 10" WSVGA con risoluzione 1024x600.
Sistema operativo Windows Xp Home, Wi-Fi, Bluetooth Ram 1GB (DDR2) ,
Hard Disk : 160GB Webcam da 1.3 MPixel, microfono e speaker stereo integrati 3x USB 2.0 1x VGA 1x Card Reader Batteria 6 Celle.
Accessori in dotazione: custodia per il trasporto


PRODOTTO ITALIANO - TASTIERA ITALIANA
IL PC NETBOOK E' ACCOMPAGNATO DA SCONTRINO FISCALE EMESSO VENERDI' 03/10/08
Garanzia Ufficiale ASUS 24 mesi.


NB. Il netbook è stato aperto solo per la verifica del corretto funzionamento.

Ideale per il trasporto e per scaricare le foto dalla memory card.

Il prezzo è 420 euro + spese di spedizione( 15 euro pacco celere 1 o 10 euro pacco celere 3) da corrispondere con bonifico.

Possibilità di consegna a mano risparmiando così le spese di spedizione. Non accetto permute con materiale fotografico. Devo monetizzare per aggiornare il mio corredo fotografico.

Al momento in vendita solo in questo canale.

Garantisco massima serietà. A disposizione per qualsiasi foto. Appena possbile le allego.

Marco
 

Pacri

New member
Interessato, disponibile per consegna a mano... ma solo se abbassi il prezzo a 370!
(si trova in rete a 389 +spese sped.)
Fammi sapere, ciao.
 

Vortix

New member
Ciao, grazie per l'interessamento. A parte non essere riuscito a trovare nessun negozio on-line con quel prezzo e soprattutto con la disponibilità del prodotto, il prezzo lo posso limare a 405 euro (con consegna a mano). Che ne dici? Comunque, se vuoi contattarmi ti lascio anche la mia mail: <e-mail rimossa>

Post modificato da: Staff, alle: 2008/10/13 12:21
 

Staff

Moderator
Ho rimosso l'indirizzo e-mail pubblico
Come policy cerchiamo di impedire la diffusione di informazioni e contatti personali sul forum visto che non abbiamo gli strumenti per verificare che l'autore del post sia il titolare di quelle informazioni
Potete scambiare contatti e-mal ed altre informazioni personali in privato via PM
 

Pacri

New member
Vortix scritto:
Ciao, grazie per l'interessamento. A parte non essere riuscito a trovare nessun negozio on-line con quel prezzo e soprattutto con la disponibilità del prodotto, il prezzo lo posso limare a 405 euro (con consegna a mano). Che ne dici? Comunque, se vuoi contattarmi ti lascio anche la mia mail: <e-mail rimossa><br><br>Post modificato da: Staff, alle: 2008/10/13 12:21
Hai pm