Schumi88

New member
ho messo dentro il file.. poi ho fatto start/esegui/command..sono andato con i vari comandi dentro la cartella sata..ovvero in C:\SATA e poi ho cercato di dare il comando incollandolo ma niente..non m da errore..ma non fa nulla
 

mn7

New member
non deve fare nulla...
se hai fatto bene, adesso dovresti trovarti i driver scompattati nella cartella c:\sata
 

s.o.s

New member
salve volevo chiedere se quakuno mi aiuta nel scompattare i drivers intel chipset 965gm per installare xp
Io ho seguito la guida: ho creato la cartella con nome"sata" in c:
poi quando vado in dos e do il comando " setup.exe -a -a -pc:\sata" non mi fa nulla e andando nella cartella sata non mi trovo i drivers scompattati.
qualkuno mi aiuta ,visto che molti di voi ci sono riusciti.grazie mille
 

s.o.s

New member
scusa mi aiuti visto che anche io ho incontrato lo steso tuo problema.creo c:\sata
inserisco il mio driverscon estensione .exe
quando vado in dos e gli do la seguente stringa( setup.exe -a -a -pc:\sata)
non mi fa nulla,cioe? non mi trovo i fali scompattati come dice la guida.
mi aiuti
grazie mille
 

mn7

New member
prima di lanciare il comando dal prompt spostati nella cartella in cui hai scaricato il pacchetto dei driver intel
 

s.o.s

New member
s.o.s scritto:
salve volevo chiedere se quakuno mi aiuta nel scompattare i drivers intel chipset 965gm per installare xp
Io ho seguito la guida: ho creato la cartella con nome"sata" in c:
poi quando vado in dos e do il comando " setup.exe -a -a -pc:sata" non mi fa nulla e andando nella cartella sata non mi trovo i drivers scompattati.
qualkuno mi aiuta ,visto che molti di voi ci sono riusciti.grazie mille
 
O

ozmosis

Guest
Ma in conclusione come ti trovi con questo portatile? Avrei intenzione di acquistarlo...
Me lo s\consigli?