Rock_Zone

New member
Ciao a tutti....collegando la penna USB al portatile è venuto fuori da Norton un avviso di un virus : Win32.Spybot.Worm...mi consiglia di eliminarlo ma non ce la fa!!! poi guardo nei dettagli e dice che ha infettato dei file....sono particolarmente preoccupato per l'impotenza del norton e non so come venirne fuori non potendo connettere a internet il portatile! Come posso fare???

Aiutatemi!!!!!

Nicola
 

K88

New member
A questo punto bisogna per forza eliminare i file infettati manulamente. Se non te li fa eliminare avvia in modalità provvisoria ed eliminali.
 

Galadh

New member
Considerando l'effettiva impotenza del Norton, proverei anche a fare una bella passata con un altro antivirus decente come Antivir o Avast (ad AVG darei qualche settimana di vacanza visto i pasticci che stanno combinando :)).
 

K88

New member
Galadh scritto:
(ad AVG darei qualche settimana di vacanza visto i pasticci che stanno combinando :)).
Quoto. Anche se su due computer dove avevo installato AVG Free non ho avuto fortunatamente nessuno dei problemi segnalati......
 

Rock_Zone

New member
E' che per ora ho i 60 giorni di licenza di Norton....io aspetterei ancora una settimana o due finche scade e poi metto Avast...secondo voi è meglio Avast, Antivir o Nod32?

Grazie mille

Nicola