Driven

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

Scuasate ho fatto un pò di caos... comunque ho istallato i driver come da tutorial e ora sembra che la scheda video sia istallata perfettamente...

Ma questa procedura rallenta in qualche maniera l'eseguzione dei processi grafici , o può determinare qualche conflitto?
 

Galadh

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

No al contrario, ti permette di installare i driver più recenti ed avere prestazioni superiori.
I driver per la 7900 GS lisci non ti andavano perchè quella è la versione desktop, mentre tu hai una GeForce Go mobile.
Direi che come consiglio vanno bene anche i driver più recenti.
Io ho provato con piacere i 177.70, molto stabili e performanti.
 

Driven

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

Ciao, scusa ma non riesco a trovare i 177.70, io ho istallato i 169.12, e per sostituirli come devo fare?

Grazie ciao
 

Galadh

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

Come abbiamo specificato nella guida, basta che vai nel forum di laptopvideo2go per cercare le varie release del forceware:
Forum Sezione Forceware 170
Sarebbe meglio che disinstalli i forceware precedenti prima di installare i nuovi.
 

padrino01

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

ciao a tutti, devo scaricare i video di installazione e disinstallazione dei driver ma rapidshare mi da errore che faccio?
 

Galadh

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

Ho verificato, i link dei filmati sono ancora attivi e funzionanti. Riprova! Se non riesci per qualche altro motivo, ti possiamo spiegare a "voce" che è veramente facile, se ci dici con precisione cosa vuoi fare.
 

Rjo

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

Ma questi driver hanno anche tutte le funzioni di risparmio energetico, e se chiudi il coperchio del notebook va in stand-by etc..
 

Redbox

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

Ciao a tutti, ho una scheda nVidia GeForce 9300M GS sto procedendo con il downgrade ad XP, e ho scaricato i driver che avete linkato, una cosa non ho capito, dove trovo questo file inf?? ce n'è bisogno? perchè in teoria la mia scheda compare nella lista. Altrimenti dove trovo questo file inf da sostiturire ? GRAZIEEeeeeeee
 

Galadh

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

A volte potrebbe esserci bisogno di utilizzare un file INF esterno anche se la tua scheda figura già nella lista (te ne accorgi subito. Basta che provi a lanciare il setuo prima di sostituire il filme INF moddato. Se non troverà la periferica hardware sul tuo computer vorrà dire che la versione giàpresente in lista ha un ID hardware diverso dalla tua, e risolverai senza alcun problema col Modded INF),
Trovarlo è semplice. Nella pagina del forum di Laptopvideo2go, in alto a sinitra trovi le due famose scritte:
Driver e Modded INF
Scaricali entrambi cliccandoci sopra.
Scompatta "Driver" (pacchetto exe) in una cartella, e poi sovrascrivi l'INF vecchio con il "Modded INF", semplicemente spostandolo nella cartella (ti chiederà se vuoi sovrascrivere ilfile,dalmomento che, ovviamente, hanno lo stesso nome).