Galadh

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

C'è il codec da scaricare linkato per vederlo...
Comunque i più consigliati sono i 169.28 per il chip G84.
 

Cortina

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

Ma a me apre un link di rapid share......che devo fare? ma i chip g84 sn quelli delle 8600m gt non delle 8400?
 

Galadh

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

Si. Le 8400 hanno il G86.
Basta che clicchi in basso su "Free", aspetti il minuto, minuto e mezzo che ti dice, dopodichè scarichi quando appare il pulsante download.
 

bako

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

io ho un problema. praticamente il risparmio energetico nn mi salva le impostazioni di spegnimento dello schermo dopo tot minuti. credo sia dovuto al fatto che nvidia gestisce in automatico lo spegnimento dello schermo. ora, qualcuno ha provato altri driver per la 8400gt?
 

bako

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

nessuno che ha questi problemi o ha driver per la 8400gt?
 

Galadh

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

Per la 8400M GT, così come tutte le GPU con G86, si usano i 169.28 o 169.61 che ti stanno consigliando.
 

Daviduccio

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

ragazzi io ho una 8400M GS, il portatile è un hp Pavilion dv6787el, che dirver devo scaricare? ho come os vista 32 Bit, una domanda, ma questi driver sono sempre piu performanti dei semplici driver che danno in dotazione con il portatile vero? ma ho visto che sul sito nvidia ci sono i driver per la mia scheda ma poi quando li vado ad installare dicono che non ha riconosciuto la scheda :S