K88

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

Usa Internet Explorer con impostazioni internet consigliate, per precauzione disabilita anche eventuali "internet security suite" (firewall, antivirus, anti-phishing, ecc..). Il problema dipende sicuramente dal tuo PC o forse dalla tua connessione se usi un proxy o un firewall hardware.
 

ginado87

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

scusa te ma per la 8600m gt c'è qualcosa ho trovato solo quelli della 8600 gt normale avendo un asus g2s magari qualcuno ha già trovato qualcosa se si può gentilmente metter il link??grazie mille;)
 

Galadh

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

Ehm leggi meglio il thread e guarda il videotutorial. Che sia 8600M GT con GDDR3 o Nvidia GeForce Go 6100, devi seguire lo stesso procedimento uguale identico. La differenza con quelle per il fisso sta nell'INF: quelle per fisso (quasi tutte) sono presenti nell'inf originale, quelle mobile recenti solo nel Modded INF, quindi lo devi usare per forza per una 8600M GT di un Asus G2S.
 

K88

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

Che punto non hai capito? In pratica bisogna scaricare un forceware per il tuo sistema operativo, scaricare il modded inf, copiare il modded inf nella cartella di installazione e avviare il setup.
Con il video-tutorial (messo in prima pagina) è tutto molto intuitivo.
 
P

Paoletto

Guest
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

scusate io ho appena installato i driver per il mio sony vaio con scheda grafica NVIDIA GeForce Go 6200 e durante l'installazione mi è apparso un messaggio che diceva più o meno così: "Il programma che stà installando non ha superato il test del logo di windows, un' eventuale installazione potrebbe causare dei danni al suo pc.... o qualcosa del genere".... il mio pc ne potrebbe allora risentire?........ ammetto che ho installato gli aggiornamenti per poter giocare a pro evolution 2008 e ora s vede bene, anke se un pò a scatti. grazie a tutti.
 

K88

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

Nessun problema è tutto normalissimo e non comporta problemi. Con i modded INF i driver non possono più avere la certificazione WHQL rilasciata da Microsoft quindi Windows ti visualizza quell'avviso. Se hai problemi con il tuo forceware basta cambiarlo con un'altro che trovi sul sito di laptopvideo2go....