Galadh

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

Quando scompatti un qualsiasi pacchetto di forcevare, troverai un exe con icona grigia e freccia verso il basso verde (mi pare) e con un nome che fa capire che deinstalla. Con quello puoi far pulizia dei drivers precedenti. Comunque da installazioni applicazioni dovrebbe apparire come "Nvidia Drivers"
 

Akama

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

c'e un utility per monitorare la directx e magari aggiornarla? grazie
 

Galadh

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

Direttamente dal sito della microsoft. Scarichi il programmino che lancia l'installazione online, e se la tua versione è più vecchia la aggiorna.
 

anghelvs

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

Salve a tutti....ho provato a scaricare i driver dal sito della laptop2go ma non riesco a far partire il download...quando clikko sull'icona per scaricare i driver mi apre una nuova pagina con le news del sito...invece le modded inf riesco a scaricarle tranquillamente....chi mi puo aiutare?
ho una 8600m GT 256ded.....e mi servirebbero i driver per Xp..
grazie
 

Galadh

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

Potrebbe anche essere che i driver di cui lui parla abbiano un link sbagliato. Capita. Di sicuro risolveranno velocemente, nell'attesa puoi provare un'altra versione , aspettare :)
 

anghelvs

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

niente..ho già provato a scaricare driver di altre versioni..ma sempre lo stesso problema..non mi apre la finestra x scaricare,ho provato anche a fare salva col tasto desto..ma nulla...il fatto strano è che per i file inf nn ho problemi..ho anche provato a cambiare browser ma nulla...:unsure: