valistrello

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

non ho usato rescrivibili ... forse non erano di alta qualità ... ma possibile che su 10 ... 10 nn siano usciti bene? ..


praticamente nn mi parte proprio il boot dal dos se così vogliamo chiamarlo ... ammesso che abbia sbagliato a scaricare i driver il boot deve partire sempre giusto????? a cmq ho copiato a 8x .... velocità bassissima ...
 

valistrello

New member
poi un'ultima cosa prima di lasciare a voi la parola ... a te segna nel video che i driver integrati sono 0,33 e istallazione aumentata di 0,17 a me invece integrati di 0,17 e ist aumentata di 0,11
 

valistrello

New member
vi aggiorno .....
allora è successo questo io ho 4 pc a casa ... 3 portatili e 1 fisso che uso come server ... allora masterizzo il cd con nlite ... il cd che ne esce non parte sul portatile interessato ma parte su fisso ... mentre sul portatile mi parte il cd di xp quello senza modifiche di nlite ... suggerimenti?
 

Galadh

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

Innanzitutto la grandezza dei file integrati non guardarla, la mia era una prova fatta con un cd già fatto.
Non posso che chiederti se selezioni il bottone "ISO Avviabile" durante la procedura, e se segui il percorso precisamente e alla lettera, come un'ombra. Comunque se il problema fosse il tipo di CD (alcuni drive sono allergici ad una data marca di cd-dvd) non puoi far altro che cambiare marca. E' inutile provare tante volte sulala stessa marca, sprechi solamente CD.
 

valistrello

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

va bene ma acciderbolina ... non dovrebbe partire su nessun pc ... mentre parte su tutti tranne che su quello interessato ...
 

valistrello

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

e poi ho usare già 10 cd di una marca e 2 di un'altra marca ....


sono sicuro che la procedura che hai postato è quella giusta

vorrei solo capire come mai nn và sul mio
 

valistrello

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

RIAGGIORNO ANCORA MAGARI SERVIRA' HA QUALCUNO

HO RISOLTO IL PROBLEMA CHE NN SI AVVIAVA IL BOOT SEMPLICEMENTE USANDO UN CD DI XP SENZA SP2 ... PRIMA USAVO QUELLO AGGIORNATO ... ADESSO HO USATO UNO SP1 E IL BOOT E' PARTITO ....


PROPRIO ADESSO HO PROVATO E MI E' FUNZIONATO .... TUTTO RISOLTO GRAZIE MILLE

IO HO DOVUTO USARE UN CD XP SP1 MODIFICATO CON DRIVER SATA

GRAZIE MILLE

PS: VISTA AL ROGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SCUSATE LO SPAM E IL CAPS MA SONO 4 GIORNI CHE CI STO' SOPRA

CIAO

Ho accettato il maiuscolo, ma ho ridimensionato il tuo entusiasmo :)
creava qualche problema nella formattazione della pagina :)


Post modificato da: Staff, alle: 2007/11/16 20:43
 

valistrello

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

DI BENE IN MEGLIO RIAGGIORNO

dopo aver rifatto il cd con nlite con win xp sp1 e quindi aver risolto il problema iniziale che non partiva il boot
per curiosità ho spento di forza il pc mentra stavo formattando la partizione (lo sò sono un pazzo)
però è servito infatti ho inserito il cd che avevo fatto con nlite di xp sp2 con driver sata e quelsta volta ha funzionato ..... I MISTERI DI SP2

CMQ RINDRAZIO TUTTI QUELLI DI QUESTO POST CHE MI HANNO AIUTATO SPECIALMENTE PER IL FILMATO ... UN GRAZIE E ALLA PROX
 

kidysy

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

Salve ragazzi!
volevo chiedervi una cosa ,ma la procedura posso farla con win2000?
Mi spiego ho seguito il video ma quando gli dico
setup.exe -a -a -pc:\sata
da dos ,parte il tutto ma poi mi dice che praticamente non supporta questo os,ovviamente
io sul pc di casa uso win2000 e ho un portatile che volevo formattare ed reinserire xp,ma credo non sia possibile con win2000,mi confermate?
Grazie
 

lex

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

devi usare i driver per Windows 2000
pero' non ho mai provato,non so se ci sono altri problemi