armcost

New member
Ciao se vi interessa vendo un SONY VGN-FZ31Z con scheda video da sostituire, dopo l'accensione presenta delle righe verticali, per il resto è tutto perfettamente funzionante, compreso di alimentatore, batteria, 4gb RAM, masterizzatore/lettore Blu-ray Disc, case in magnesio, schermo x-black-lcd full HD 1080. Aspetto eventuali offerte in pvt.
 

Sperelli

Member
Ciao armcost,
hai provato a collegarlo a un monitor esterno per vedere se il problema non è della scheda video ma del pannello LCD? Dovresti anche stabilire un prezzo (magari trattabile) in base a quanto lo avevi pagato, come e quanto lo hai utilizzato etc etc.

Saluti,
Valerio
 

armcost

New member
...purtroppo ho fatto svariate prove...collegamento VGA e HDMI...ma senza successo!!!

quasi 2500euro di 4 anni e mezzo fa che vanno in fumo...che amarezza.

La mia richiesta è 100euro poco trattabili.........
saluti
 

armcost

New member
...grazie per le info, ma purtroppo mi sono documentato anch'io e come per "magia" il difetto si è presentato 2 mesi dopo lo scadere della garanzia (2+2) di 4 anni che SONY ha esteso per la nota problematica....che sfiga:mad:
 

Rjo

New member
Se non trovi una scheda madre usata a prezzo accettabile (visto che ha scheda video integrata) io dubito che tu riesca a vendere il notebook visto che il costo e il rischio non premiano l'acquisto. Puoi sempre valutare di venderlo a pezzi.