facens

New member
Vendo i pezzi del portatile in oggetto usato per tre anni per ricambi, disponibile all'invio di foto o qualsiasi altra informazioni. Dismesso poichè guasto.

Prego chiunque sia interessato, anche a distanza di tempo dal presente messaggio, a contattarmi per qualsiasi informazione all'indirizzo mail facens (at) gmail (dot) com

Saluti.
 

iena69

New member
CERCO LA SCHEDA GRAFICA DELL' ASUS A2K

CHE è UNA ATI MOBILITY RANDEON 9700

il mio indirizzo e-mail è <e-mail rimossa>
ciao





Staff: ho rimosso l'indirizzo e-mail. potete scambiare contatti e informazioni personali in privato via PM

Post modificato da: Staff, alle: 2008/04/16 17:19
 

hippydream

New member
Ciao,

io cerco la tastiera per un Asus A6... (o, meglio, il tasto invio ed eventualmente qualche altro tasto) :blink:

fammi sapere se la vendi :)
 

facens

New member
Per la verità anche il mio tasto Invio si era rotto ( Ancora utilizzabile poichè lo spacco al centro era stato suturato grazie a super-attak). Tuttavia tutti quanti gli altri sono perfettamente integri. Fammi dunque sapere se hai interesse ad acquistarli.

Cordialmente.
 

hippydream

New member
Ciao,

non sono riuscito a capire come e' la tastiera degli A2K. La mia e' come quella in questa foto.
Magari fammi sapere se la tua ha il tasto invio uguale o se mi puoi mandare una foto e poi vediamo in PM.
 

facens

New member
La mia tastiera è identica, ma come ti ho già segnalato, il tasto Invio è l'unico ad esser messo non troppo bene.

Cordialmente