Gabrielles

New member
Ciao a tutti!

Vendesi Notebook Hp 17" Comprato Giugno 2009 usato solo con musica 4 Gb RAM-160GB hardisk-Processore INTEL CORE DUO-Web cam incorporata-4 porte USB-Bluetooth-Ingressi LAN -uscita VIDEO..Usato poco in internet acceso solo per svolgere funzioni musicali.Istallato WIndows Xp Originale che permette lo sfruttamento pieno delle 3 GB di Ram disponibili!! + Hardisk Esterno Storejet 250 GB Alimentato via USB ..
650 Euro tutto compreso( Notebook + Hard disk esterno Usb)
Portatile consegnato Formattato e munito di Nod 32 Antivirus :D

Contattatemi via email o anche via Cell 333 6986515 :):)

Ciao a tutti
 

Panther89

New member
Ciao a tutti!

Vendesi Notebook Hp 17" Comprato Giugno 2009 usato solo con musica 4 Gb RAM-160GB hardisk-Processore INTEL CORE DUO-Web cam incorporata-4 porte USB-Bluetooth-Ingressi LAN -uscita VIDEO..Usato poco in internet acceso solo per svolgere funzioni musicali.Istallato WIndows Xp Originale che permette lo sfruttamento pieno delle 3 GB di Ram disponibili!! + Hardisk Esterno Storejet 250 GB Alimentato via USB ..
650 Euro tutto compreso( Notebook + Hard disk esterno Usb)
Portatile consegnato Formattato e munito di Nod 32 Antivirus :D

Contattatemi via email o anche via Cell 333 6986515 :):)

Ciao a tutti
ahahahahha sto annuncio è meglio di una barzelletta.....prima ha 4 gb di ram e poi magicamente il SO permette di sfruttare tutti e 3 i gb disponibili (mi sa che deve imparare a contare).....e poi non centra una mazza il sistema operativo originale, può pure essere tarocco ma se non è a 64bit non li legge comunque più di 3 gb.


senza contare il fatto che a 400 euro uno con quelle caratteristiche se lo compra NUOVO
 

K88

New member
ahahahahha sto annuncio è meglio di una barzelletta.....prima ha 4 gb di ram e poi magicamente il SO permette di sfruttare tutti e 3 i gb disponibili (mi sa che deve imparare a contare).....e poi non centra una mazza il sistema operativo originale, può pure essere tarocco ma se non è a 64bit non li legge comunque più di 3 gb.


senza contare il fatto che a 400 euro uno con quelle caratteristiche se lo compra NUOVO
Ho capito quello che volevi dire ma questi commenti è meglio farli con toni differenti (e magari prima in privato), anche perché l'atteggiamento mi sembra abbastanza provocatorio.
 

ilanur

New member
ahahahahha sto annuncio è meglio di una barzelletta.....prima ha 4 gb di ram e poi magicamente il SO permette di sfruttare tutti e 3 i gb disponibili (mi sa che deve imparare a contare).....e poi non centra una mazza il sistema operativo originale, può pure essere tarocco ma se non è a 64bit non li legge comunque più di 3 gb.


senza contare il fatto che a 400 euro uno con quelle caratteristiche se lo compra NUOVO
quoto K88, Panther le tue argomentazioni possono anche essere giuste pero' non e' il caso di scagliarsi contro un utente. Sicuramente si sara' confuso per la ram,aspettiamo un chiarimento dal venditore. Per quanto riguarda il prezzo lui puo' proporre il suo notebook a qualsiasi cifra, se e' troppo probabilmente non riuscira' a venderlo e si trovera' costretto ad abbassarlo. Le polemiche sono inutili e controproducenti. Poi nella vendita e' compreso anche un bell'hard disk esterno.
Gabrielles puoi specificare il modello del tuo HP riportando anche la sigla della cpu e della scheda video? Ciao e buona vendita