J

jhun001

Guest
Assemblati a Stati Uniti. un notebook con vera potenza, ottima qualita costruzione, e ancora sia leggera(2.6kg) .Clean/Pre-installato con win7 home premium; office 2007 enterprise(valuto $300); Photoshop CS3($198); Trend Micro internet security(1 anno,fino al 2012/10 v.$48), e tutti i drivers piu' corrente. Pronta da lavorare e giocare.

Condizione: Brand New con scatola originale(mai usato tranne l'esame), LIFETIME WARRANTY mythlogic(dettaglio sul mythlogic website)!

Cosa nella box? Myth.polluxx 15.6 notebook/batteria/adattatore/gratis busta per CD/gratis mouse pad/Manuale/Garanzia

Spec:
i7-2760QM
15.6" FHD 1080p anti-riflessi 95%gamut schermo
8g patriot 1600mhz RAM
128GB Crucial M4 SATAIII SSD
Nvidia GT555 con 2g ram dedicato
IC diamond thermal paste
intel 6230 advanced wireless card con BLUETOOTH3.0
HD fotocamera/lettore di impronte
USB3.0*2, USB2.0*2 sd card lettore
DVD drive/burner
THX tru studio audio.

Questa macchina e una bestia, garantito. Cold-boot si fa 24 sec. Il schermo e sicuramente il piu' bello di tutti 15.6" portatili, anche il 95% colore gamut e molto importante se sei un designer grafico, anti-riflessi anche' benissimo, puoi usarlo sotto il sole. Se vuoi giocare games con questa bestia, anche no c'e niente problema, si puo' maxout Crysis2 con 23-35FPS. Con gratis photoshop CS3/trendmicro 1 anno/office suite2007, €1899 e un furto, spedizione gratuito se sei a Italia, oppure chiedime una quota per UPS.
 
Ultima modifica:

jhun001

New member
ti faccio vedere che magnifico il schermo e'

Uploaded with ImageShack.us

Lo so che questa immagine sarà solo come buono come la vostra qualità dello schermo, ma comunque, credimi, non puoi trovare un altro portatile con schermo cosi in Italia
 

jhun001

New member
cosi puoi assicurarsi che sono veramente il proprietario.
quel'imagine non va, quindi non lo so che vuoi, inviami un messaggio privato se interessi, ma comunque non c'e senso per me da fare frode per tutti questi mesi, puoi anche cercare il mio annuncio su kijiji.com

anche ho usato questo computer per quasi 2 mesi(perche ho venduto il mio vecchio poartatile, ho bisogno un computer) finora, ma anchora in condizione completamente nuovo, ma ho bisogno contanti ancora, quindi se vuoi ti do ancora un altro grand sconto, si va 1750 con spedizione express gratis.


jj