miki1976

New member
Salve, io sono interessato all'acquisto, ma solo se è funzionante e corrisponde alle caratteristiche da te elencate. Puoi spedirmelo in provincia di Bari con pagamento alla consegna? Se è si, allora lo compro al prezzo da te summenzionato, ciao.
 

aletrini

New member
sillarin scritto:
Pacri scritto:
Up per aletrini che saluto ;)
Davvero un ottimo venditore, fidatevi!
hai già acquistato da lui?
io, per essere interessata, lo sarei abbastanza, anche perché ci sarebbe la possibilità di consegna a mano, per quanto mi riguarda :) attendo le risposte alle mie domande, però...
Ciao Sillarin, nel pomeriggio ti rispondo, Scusami ma sono incasinato al lavoro.

Ricambio con molto piacere i saluti di Pacri, ciao.. :lol:
 

aletrini

New member
Scusa ma cosa vuol dire "Solo se è funzionante?"

Ovvio che funziona, altrimenti che lo vendo a fare. Ed ovviamente le caratteristiche sono quelle indicate, mica ti vendo un notebook per poi trovarci dentro un Commodore 64.

Cmq è tutto come da descrizione. Tu vorresti pagamento in contrassegno quindi, esatto?

Ciao ;)
 

miki1976

New member
Scusami, non volevo offenderti. Intendevo se è integro, nientaltro. Vorrei chiederti se hai installato autocad LT ( 2000, 2005, 2009 o altro ) sul portatile: mi sarebbe utile perchè io insegno a scuola autocad e quindi preferirei acquistare il notebook comprensivo del suddetto programma e altro se possibile.
Per quanto riguarda il pagamento.......va bene per te se pago alla consegna?
Saluti.
 

Pacri

New member
sillarin scritto:
Pacri scritto:
Up per aletrini che saluto ;)
Davvero un ottimo venditore, fidatevi!
hai già acquistato da lui?
io, per essere interessata, lo sarei abbastanza, anche perché ci sarebbe la possibilità di consegna a mano, per quanto mi riguarda :) attendo le risposte alle mie domande, però...
Confermo ho acquistato qui sul forum (lo puoi verificare) un macbook alu da aletrini, tutto perfetto come da descrizione.
Persona seria ed affidabile.