aletrini

New member
Vendo notebook HP 6735s, serie business di HP. Lo do via in quanto uso un Lenovo T61 ed un Toshiba R500 (già troppi due) e questo mi è in più. Ho già venduto tempo fa un Macbook (mi era stato regalato e mai usato neppure quello).
Preferisco liberarmi dei vari notebook che non uso per altri acquisti.
Il notebook ha 1 anno (quindi scaduta la garanzia HP), in condizioni perfette in quanto non è mai stato usato, sempre tenuto nella sua scatola.
Deve essere ancora effettuata la sua prima configurazione.
La batteria, ovviamente non essendo mai stato usato ed avendola tenuta staccata, è nuova.Completo di tutto il corredo in imballo originale.

Caratteristiche:
* Processore: AMD Turion X2 Ultra Dual-Core RM74 2,20 GHz
* Ram: 3 GB PC2-6400 800 Mhz
* Hard disk: S-ATA 250 GB 5.400 rpm
* Display (pollici): 15.4 WXGA 16:10 LCD Matrice Attiva (TFT)Brightview risol. 1280x800 Px
* Connettività: Bluetooth, Ethernet 10/100, Modem, Wireless 802.11
* Unità ottica: DVD±RW Dual Layer LightScribe
* Card Reader integrato: Memory Stick (MS), Memory Stick Duo (MSD), Multimedia Card (MMC), Secure Digital card (SD)
* Microfono Integrato, Scheda Audio Integrata
* Scheda grafica integrata: ATI Radeon HD 3200
* Webcam, 4 Usb, VGA, RJ-11, RJ-45
* Sistema Operativo: Windows Vista Business+Kit di Restore di Xp Professional
* Dimensioni e peso (HxLxP): 3,23x35,80x26,68 cm; 2,49 kg
* Chassis di colore nero

Prezzo 400 euro (spese di spedizione gratis)

Spedisco tramite corriere espresso TNT Traco.
 

mariodaverio

New member
ciao!!!!!!
e' ancora disponibile il pc?

non sono un esperto di notebook,sarebbe il primo!me lo consigli?
ho visto un po' su internet e ho una gran confusione.
visto il prezzo la tua mi sembrava una buona offerta!

ciao e grazie

Mario
 

aletrini

New member
Ciao ad entrambi Mariodaverio e Owen, scusate ma ieri ero via e non ho potuto rispondere.
Il pc è disponibile, come primo pc secondo me va più che bene, è HP serie business, quindi costruito bene. A parte giochi 3d molto spinti puoi farci tutto quello che vuoi, Office, internet, autocad, giochi.
Anche in azienda dove lavoro utilizziamo alcuni notebook come questo con vari software e mai nessun problema. Poi vista la cifra per me vale la pena.
Cmq se interessati sentiamoci in mp.
 

sillarin

New member
Ciao, mi sono appena iscritta qui appositamente per farti alcune domande, prima di, eventualmente, dirti che sono interessata e che mi metto in coda:
1) di preciso, quando è stato acquistato il portatile?
2) ha il vano per il 2° hdd?
3) la consegna è possibile a mano in Padova o zone limitrofe?
4) considerando che ormai il portatile, anche se nuovo, ha la garanzia scaduta, fino a quanto potresti abbassare il prezzo? io ne avrei trovato uno con garanzia residua di 18 mesi a 350€...
casomai scrivimi pure in privato
Grazie!
PS: non ho mai fatto acquisti nei forum, quindi non so bene come funzionino queste cose... sono abituata con eBay... :p abbi pazienza...
 

sillarin

New member
Pacri scritto:
Up per aletrini che saluto ;)
Davvero un ottimo venditore, fidatevi!
hai già acquistato da lui?
io, per essere interessata, lo sarei abbastanza, anche perché ci sarebbe la possibilità di consegna a mano, per quanto mi riguarda :) attendo le risposte alle mie domande, però...