harsan

New member
Ciaooo a tutti,

vendo Dell XPS M1710 usato in ottime condizioni, ancora sotto garanzia fino al 02/04/2010


Specifiche:

Intel Core Duo T7200 @ 2.00 Ghz (Merom a 64 bit pienamente supportato dai vari OS a 64bit)


| Ram 2GB a 667 Mhz


| Windows XP SP2 MEDIA CENTER ENG Originale (equivalmente alla Professional ma con funzione particolare per Audio/Video) LEGALE!! (quindi nessun problema di aggiornamenti etc)


| Media Direct software CD recovery!!!


| Incluso telecomando Multimediale, per gestire in maniera comoda e veloce, la visione dei vostri film preferiti o della vostra musica grazie alla funzione Media Center fornitovi dal sistema operativo.



| LCD da 17" widescreen WUXGA (Widescreen 1920x1200) display con TrueLife(lucido) a 220 nits (candele) ( colori e luminosita' fantastica....da vedere!)

| Hard disk da 160GB @ 5400RPM molto veloce

| Scheda video 512MB NVIDIA GeForce Go 7950 GTX per gaming estremo ma anche per eseguire con rapidità complesse applicazioni e sviluppare modelli CAD realistici ricchi di texture con programmi tipo (cinema4d, 3dsmax, rhino, maya,autocad, archicad etc....)

| Lettore/Scrittore CD-DVD +/- R a doppio strato!

| Batteria 9 celle, piu' regalo nuova batteria da 9 celle mai usata

| Alimentatore 130 W

| Ports / Slots: 5-in-1 Memory Card Reader, DVI-D, VGA video output, S-Video, IEEE 1394 (Firewire), 6 USB 2.0, Express Card slot, Modem, Ethernet/LAN 10-100-1000, Microphone in, Headphone out
Integrated Subwoofer per bassi potenti.


| Wireless WiFi Intel Pro/Wireless 3945 802.11 a/b/g Mini Card interno ovviamente!

| Bluetooth TrueMobile 355 ver 2.0 + EDR

| Tasiera Inglese grigia, regalo tastiera nera con layout ita!!

| Tutti i cd originali ( MCE, DELL MD REcovery, Diagnostici e tools), manualistica compreso l'imballo e celofan!!!





| Storia del notebook:

Notebook comprato in Dell Uk 03/04/2007 ( all'epoca non disponibile nel catalogo Dell ITA ) come dimostrato da fattura.Per essere sereno e tranquillo al momento dell'acquisto ho stipulato la garanzia di 3 anni NBD ( Next business Day) grazie alla quale ho il servizio di garanzia presso al mio domicilio. Quindi chiunque di voi si aggiudichera' l'asta usufruira' automaticamente di tale servizio.

Insomma un notebook tutto fare...molto bello e potente!!!

Lo rivendo perche' causa mia mobilita' devo prendere un notebook 15,4 o 14,1.


Prezzo 1000Euro + s.s

massima serieta'!!!!

grazie a tutti.