Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elektrogroove

New member
Ciao ragazzi, dato che è difficile trovare a scambiare con un Alienware M15X, ho deciso di vendere il mio Alienware M17X - R2, ho bisogno di un portatile più piccolo e leggero però con prestazioni ottime anche per il gaming e l'M15X è perfetto, dato che mi dovrò spostare spesso per lavoro, faccio l'insegnante di batteria.
Vendo a 1500 euro con in regalo borsa tucano perfetta per contenerlo e un mouse hp wireless comfort. una configurazione così, nuova, solo con la variante della scheda video, costa circa 2200 euro.

Ho formattato e tolto la partizione di recovery come da consiglio di un tecnico alienware. Non c'è il cappellino nella confezione, per il resto c'è tutto, scatola originale, fattura di acquisto, manuale, cd di win 7 home premium 64 bit, cd dei driver, tappetino per mouse e alimentatore.

Il pc ha solo una lievissima ammaccaturina, appena percepibile nella parte sx inferiore del case, dove fa angolo con la cassa sx. dovuto al fatto che mentre lo stavo poggiando in terra per toglierlo dal divano mi è scivolato senza cadere del tutto, da 10cm circa e la sfortuna ha voluto questa piccola ammaccaturina sul lato sx, come da foto. ho fatto anche la foto al lato dx per una comparazione. per il resto il pc è perfetto, si può assolutamente fare qualsiasi prova. Questa è la configurazione:

ALIENWARE M17X-R2, nero spaziale.
PROCESSORE i7 620m a 2,66 ghz con turbo mode
Scheda grafica ATI® RADEON™ HD 4870 1 GB
Genuine Windows® 7 Home Premium, 64bit, Italiano
Display LCD HD da 17" (1440 x 900)
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz [2x2.048]
Doppio disco rigido Free Fall Sensor Raid 1 "Mirror" da 160 GB (7.200 rpm, 2x160 GB) (ho fatto il raid 0 per aver 2 hard disk)
8X DVD RW Optical Drive (DVD & CD read and write)
Batteria agli ioni di litio a 9 celle da 85 WHr
Alienware Logo,(GMT + 00.00) Dublin, Edinburgh, Lisbon, London
Modulo Bluetooth Dell Wireless 370, Europa
Scheda half-mini wireless Dell 1520 (802.11n), Europa
documentazione italiano
Alienware Resource DVD piu' dvd windows 7 home premium 64bit
240W AC Adaptor
Italian Additional 220V AC Adapter Power Cord
Internal Italiano Qwerty Keyboard
Garanzia limitata di 1 anno: Ritiro e restituzione.

Preferirei la vendita a mano, visto il valore dell'oggetto, proprio al massimo potrei fare una spedizione assicurata con TNT traco con spese a carico dell'acquirente.
Grazie ragazzi, fatemi sapere ;)
 

Allegati

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.