aletrini

New member
Salve a tutti. Giorni fa ho venduto a LoTo un notebook Toshiba R500 ed è rimasto molto soddisfatto (era mio personale).
Ora ho la possibilità di fornire un notebook HP modello 6730S, chassis nero e schermo lucido Brightview, scheda grafica Ati Radeon HD 3410, disco fisso con protezione 3D Drive Guard (contro la rottura delle testine in caso di caduta), webcam, ecc.
E' nuovo di fabbrica, ancora imballato, preinstallato Vista Business ed in dotazione i cd di rispristino sia per Vista che per XP Professional.
Purtroppo non posso fornire scontrino o fattura, ma garantisco l'autenticità del materiale.

Caratteristiche:
Intel Core 2 Duo T5670, 1.8Ghz 2Mb Cache; 800Mhz bus
2Gb RAM 800Mhz 1 Dimm
Hard disk 250Gb 5400rpm con Hp 3D Drive Guard
DVD+/–RW SuperMulti DL LightScribe
Schermo 15.4" WXGA 1280x800 Brightview
Wireless Intel 802.11 a/b/g/n
Windows Vista Business preinstallato
Restore kit Xp Professional e Vista Business
ATI Mobility Radeon Super HD 3410 con 256mb dedicati
1 slot ExpressCard/54, lettore di schede di memoria SD Card
4 porte USB 2.0, VGA, ingresso microfono, uscita cuffia/linea stereo, connettore di alimentazione,
RJ-11, RJ-45
High Definition Audio, altoparlanti stereo, microfono integrato
WebCam VGA integrata

la foto l'ho presa dal web (disponibile a fare foto dal vivo e da acceso su richiesta)

Prezzo 530 euro comprese spese di spedizione tramite corriere.

A disposizione per altre info.
 

aletrini

New member
miao12 scritto:
posso chiederti per quale motivo lo vendi? di dv sei?
Ciao, io sono di Padova provincia.
Lavoro in campo informatico ed ho un amico che è un commerciale di un'azienda informatica padovana, business partner HP, ed ogni tanto acquistano 30/40 notebook per ottenere un buon prezzo da HP.
Il portatile dell'offerta è uno degli ultimi rimasti di questo pacchetto e mi ha chiesto di rivenderlo. L'ho già fatto tempo addietro in ambito privato, ora non ho altre richieste e perciò ho provato a postarlo sul forum, visto che tempo fa ho venduto il mio proprio qua.

Garantisco l'ottima macchina.
Se sei interessato sono qua.

Ale ;)
 

aletrini

New member
Vendita HP Compaq 6730S + Ups APC

aletrini scritto:
Salve a tutti. Giorni fa ho venduto a LoTo un notebook Toshiba R500 ed è rimasto molto soddisfatto (era mio personale).
Ora ho la possibilità di fornire un notebook HP modello 6730S, chassis nero e schermo lucido Brightview, scheda grafica Ati Radeon HD 3410, disco fisso con protezione 3D Drive Guard (contro la rottura delle testine in caso di caduta), webcam, ecc.
E' nuovo di fabbrica, ancora imballato, preinstallato Vista Business ed in dotazione i cd di rispristino sia per Vista che per XP Professional.
Purtroppo non posso fornire scontrino o fattura, ma garantisco l'autenticità del materiale.

Caratteristiche:
Intel Core 2 Duo T5670, 1.8Ghz 2Mb Cache; 800Mhz bus
2Gb RAM 800Mhz 1 Dimm
Hard disk 250Gb 5400rpm con Hp 3D Drive Guard
DVD+/–RW SuperMulti DL LightScribe
Schermo 15.4" WXGA 1280x800 Brightview
Wireless Intel 802.11 a/b/g/n
Windows Vista Business preinstallato
Restore kit Xp Professional e Vista Business
ATI Mobility Radeon Super HD 3410 con 256mb dedicati
1 slot ExpressCard/54, lettore di schede di memoria SD Card
4 porte USB 2.0, VGA, ingresso microfono, uscita cuffia/linea stereo, connettore di alimentazione,
RJ-11, RJ-45
High Definition Audio, altoparlanti stereo, microfono integrato
WebCam VGA integrata

la foto l'ho presa dal web (disponibile a fare foto dal vivo e da acceso su richiesta)

Prezzo 530 euro comprese spese di spedizione tramite corriere.

A disposizione per altre info.
Aggiungo un APC SurgeArrest + Battery Backup 325VA compreso nel prezzo.;)
 

Borroni

New member
Re:Vendita HP Compaq 6730S + Ups APC

Ciao! Se fossi disposto ad arrivare a 400euro te lo compro subito. Fammi sapere. Bye