lunarossa_73

New member
Salve vorrei sapere la vostra valutazione di un notebook usatoToshiba Satellite P100-213

Processore Intel Core Duo T2500 2.0 GHz
Schermo 17" widescreen TruBrite
Memoria 1024+1024 MB DDR2
160 GB HDD
Masterizzatore DVD Super Multi DL
OS XP Home

quale sarebbe il prezzo giusto per questo notebook?non ha neanche un anno di vita..
 

creed

New member
gran bel notebook! come mai te ne liberi?
beh se si dovesse comprare ora un P100-213, il suo costo si aggira tra i 2100-2400 euro, dipende da dove lo compri e come lo compri. Considerando che il tuo ha un Windows XP (e non Vista), devi sottrarre almeno un centinaio di euro e quindi siamo sui 2000. Se il notebook non ha ammaccatture, se è ancora in garanzia, se funziona bene dal punto di vista hardware, se non ha difetti e sembra essere quasi nuovo, per me potresti lanciare l'offerta almeno da 1800 euro, ma solo perche' è usato. Il notebook è ancora attualissimo!
Tanto poi si sa il prezzo scende e almeno nel tuo caso è meglio partire da un gradino alto. Il notebook vale.
 

Ultimate

New member
Re:Valutazione notebook usato toshiba satellite p1

ma 1800 euri per un laptop con processore Intel Core?
Sono davvero troppi!
Considera che nel settore mobile i prodotti si alternano ad una velocità anche inferiore ad 1 anno.
In questo caso, anche se la dotazione hardware è di primo livello, il processore è di una generazione fa, e fra 1 settimana diventerà vecchio di due generazioni...

Purtroppo bisogna rassegnarsi al fatto che la perdita di valore dei notebook, anche e soprattutto nei modelli high-end come questo, è altissima.
Sinceramente io più di 1300 euro per questo portatile non li sborserei, scusa la franchezza
 

beasinner

New member
Valutazione notebook usato toshiba qosmio g20-129

Salve... Vorrei chiedere una valutazione media su un Toshiba Qosmio G20-129 con quasi quattro anni di vita...


Pentium M 740 / 1.73 GHz - Centrino
RAM 512 MB (espansa a 1,5 GB)
HDD 60 GB + 60 GB
DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM
nVidia GeForce Go 6600
WLAN : 802.11b/g
Bluetooth
Win XP MCE
17" Schermo panoramico TFT 1440 x 900 ( WXGA+ )

Grazie in anticipo per la risposta