juventusei

New member
Io ho il seguente notebook e vorrei che qualcuno mi facesse una valutazione, tenendo presente che non è come gli altri 5102wlmi dato che gli ho cambiato hard disk da 120 gb a 160 gb e che gli ho cambiato ram da 512 a 4 gb di ram (anche se ne legge solo 3)

ecco la scheda:

* Processore AMD Turion 64 X2 TL50, 1.6 GHz, 2x256KB cache L2, FSB 1600 MHz HT
* Memoria 4 Gb DDR2 533 MHz SDRAM (nè legge solo 3)
* Schermo 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) 200-nit, Acer CrystalBrite
* Scheda Video ATI Mobility Radeon X1100, 128MB condivisi
* Hard Disk 160 GB SATA (5400rpm)
* Drive Ottico Masterizzatore DVD DL
* Porte 3 x USB 2.0 ports ; 1x external display (VGA) port ; 1x PC Card slot (one Type II) ; 5-in-1 card reader (SD//MS/MS-Pro/MMC/xD-Picture card?) ; 1x Modem (RJ-11) port ; 1x Ethernet (RJ-45) port ; 1x speaker/ headphone/ line-out jack ; 1x microphone/ line-in jack ; 1x DC-in jack for AC adapter
* Networking Wireless, Bluetooth, Ethernet 10/100/1000, modem 56k
* Sistema Operativo Microsoft Windows XP Media Center Edition 2005
* Batteria Li-Ion 6 celle (4800mAh)
* Dimensioni 358 x 269 x 29.8/33.8 mm
* Peso circa 3 Kg
* Altro 0.3MP Camera integrated, 5-in-1 memory card reader.

qualcuno me lo valuta? grazie mille
Luca
 

juventusei

New member
La batteria è stata usata forse 10 volte in 3 anni in quanto usavo solo la corrente, staccando la batteria.
Comunque la batteria, dal momento dell'acquisto ad oggi dura un'ora e quindici in modalità PRESTAZIONI MASSIME, mentrè in modalità LUNGA DURATA anche due ore e qualcosa, ma la modalità LUNGA DURATA non la ho mai provata.

Il Notebook non presenta danni evidenti, se non qualche graffio dovuto all'usura nella "scocca" esterna.

Il notebook è stato da me trattato sempre divinamente, mai una caduta, mai niente.

Se servono altre info rimango a disposizione.
Grazie per l'interessamento
 

Dgenie

Active member
bisogna premettere che i notebook vengono aggiornati ormai ogni 3 mesi, quindi un nuovo portatile potenzialmente dopo appena 3 mesi è già poco attuale, dopo 6 mesi è già vecchio

i prezzi sono in discesa ed oggi è facile trovare notebook nuovi sui 400 euro

quindi secondo me un prezzo onesto sarebbe 200 euro, pero' non ci sono listini delle quotazioni ufficiali e si trova in giro di tutto, quindi prova a tenerti più altro, sui 300 euro, se vedi che non hai richieste scendi gradualmente
 

ilanur

New member
puoi provare a venderlo anche qui, pubblicando un annuncio sul mercatino. puo' darsi che ci sia qualche altro torinese interessato per lo scambio a mano..
comunque quoto dgenie, credo che tu possa ricavarci al massimo 250-300 euro.
 

juventusei

New member
puoi provare a venderlo anche qui, pubblicando un annuncio sul mercatino. puo' darsi che ci sia qualche altro torinese interessato per lo scambio a mano..
comunque quoto dgenie, credo che tu possa ricavarci al massimo 250-300 euro.
Da cosa deduci che sia torinese?? io sono juventino ma di Pordenone (friuli venezia giulia) :) :)
 

juventusei

New member
No problem... grazie comunque per la vostra disponibilità... presto lo metterò in vendita, penso nel weekend e poi vi farò sapere a quanto lo vendo