stecere

New member
Buongiorno, sono interessato all'acquisto di un Nuovo Hp Dv7 1080El con processore Intel T9400..da tempo leggo che in questo mese ci saranno dei nuovi processori..sapete qualcosa di meglio a riguardo?
Scenderà di prezzo il portatile sopra citato?
Ci saranno dei nuovi notebook Hp con i nuovi processori per la quale vale la pena aspettare Max 1200€?

Grazie

Stefano
 

Mandi

New member
Ma tu chiedi questo perchè hai qualche informazione in merito oppure poni una possibilità? Io onestamente non ho letto nulla.
 

Lupocris

New member
K88 scritto:
Ti riferivi per caso a questi? http://notebookitalia.it/nuovi-processori-con-tecnologia-centrino-2-in-arrivo.html

Comunque HP non credo che adotterà questi nuovi processori sulla serie Pavilion.

Si, anche io avevo letto quella notizia che hai riportato nel link. Questi nuovi processori usciranno a dicembre!?!?...il 28 dicembre,no!?
Vale la pena aspettare gennaio per prendere un portatile con questi nuovi processori??
Io ero orientato sui vaio serie FW e spero che oltre ad aggiornare i processori, montino le 9600 GT, voi che ne pensate??
 

Mandi

New member
Riguardo ai Vaio non si sa nulla al momento (nemmeno Vaio Italia ne sa qualcosa).
Ad ogni modo dubito che cambieranno da una ATI 3650 ad una nVidia 9600GT. Casomai bisognerebbe aspettare nuove schede video, perchè la serie 38xx di ATI credo verrà saltata a pié pari (così mi hanno detto), e se Vaio monta una 48xx giuro che faccio una balla da urlo (sarebbe troppa grazia)! Quindi non so cosa potrà combinare Vaio. Secondo me rimarrà ferma per un po'...

Ho letto le caratteristiche dei processori, e a parte il Quad ed il T9800 (che secondo me costeranno un botto), gli altri non offrono chissà che prestaszioni in più rispetto al T9400.
E poi mi chiedo: usciranno alla fine di dicembre? E cosa significa? Significa forse che dal 29 li troveremo su tutti i Nb? Mmm...ne dubito: bisognerà aspettare un po'...la storia dei Nb ci insegna...