harquot

New member
Comprato!
purtroppo la memoria da 500 GB era già esaurita, e mi è stato detto che ci sarebbero volute almeno 3 settimane perchè fosse di nuovo disponibile rischiando così che altre componenti andassero esaurite (tipo lo schermo,i colori o la ram). Quindi alla fine ho preso 320 gb..spero di non aver fatto una scelta avventata :( alla fine ho un disco esterno di 400 gb con ancora circa 100 gb disponibili..
 
Ultima modifica:

13ciccio87

New member
intendi che posso sostituirlo? è una cosa che di certo non potrei fare io.. quanto costerebbe?
si puoi sostituirlo anche dopo ma credo che 320GB ti basteranno, alla fine potresti anche pensare di prendere un HDD esterno più grande e risolvi comunque.
Non preoccuparti hai fatto bene a prenderlo ora che era tutto come vuoi tu.
 

harquot

New member
Pc ordinato il giorno 20 gennaio e ricevuto il giorno 14 febbraio.Mi hanno sempre tenuta informata passo per passo.

E' arrivato tutto imballato e super protetto,esteticamente bellissimo anche se me lo aspettavo più grande,questo è un 14",quello che avevo prima un 15" ma la differenza è colossale. Questo è sicuramente un vero e proprio "portatile". Mi dispiace abbandonare uno schermo grande come quello che avevo prima.

All'accensione avuto qualche difficoltà con la configurazione del wifi ma sono riuscita a risolvere non so ancora come, ora và perfettamente.

Pensavo vi fossero pellicole protettive sulla tastiera e sullo schermo ma queste erano assenti.

Il pc non si surriscalda, è veloce, il rumore è minimo. La qualità audio/video paragonabile a quella del mio vecchio pc(su questo mi aspettavo di più).

Ho anche collegato il pc alla tv con cavetto HDMI per vedere se riuscivo a far partire qualche film e tutto è andato bene,devo solo capire quale risoluzione utilizzare x non rendere l'immagine scattosa.

Sono soddisfatta :)